Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIT ABM su RSV 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KIT ABM su RSV 04

carissimi

qualcuno di voi ha mica provato il kit ABM sulla RSV 04/05?

Ci sto facendo un pensierino perch? mi permetterebbe di usare pi? spesso la mia motina che ultimamente sta troppo in garage...

so che non verrebbe stravolta, ma almeno dovrebbe spezzarmi meno la schiena mentre vado a lavoro e evitare di portare uno zaino grande come la mia zavorrina quando freno!!!

capisc?

suggerimenti? so che perderei qualcosa in pista, ma ... tanto sono un cancellone esagerato e irrecuperabile!!!

• Font Size
    Scusa l'ignoranza, ma in cosa consiste tale kit?

Comment

• Font Size
      ? il KIT per alzare il manubrio, o meglio per togliere i semimanubri e mettere un manubrio normale, quindi rialzato e pi? comodo

Comment

• Font Size
        Motorradteile mit deutscher Markenqualität. Vielfältiges Angebot an ergonomischen Motorradteilen direkt vom Hersteller günstig online kaufen | ab-m.de

in fondo alla pagina ci sono le foto della RSV

Comment

• Font Size
          Sulla tua moto per? devi riprofilare il cupolino altrimenti vai a sbatterci col manubrio

Comment

• Font Size
            Sei sicuro?
            dalle foto sembra di no.. e poi il manubrio non ? solo rialzato, ma ? spostato come inclinazione verso la sella... quindi si allontana dal cupolino...

mi sembra strano che facciano un Kit che richiede di tagliare un cupolino!!

Comment

• Font Size
              avevo sentito anche io questa cosa del cupolo da risegare, per? non mi ricordo dove!

Comment

• Font Size
                nun me piasce

Comment

• Font Size
                  un amico ....ha fatto lo stesso passaggio xo' con piastre della tuono e manubrio della tuono e poi doveva segare il cupolo...e quindi ha trasformato la moto in tuono per non dover segar nulla ......ma questo con pezzi originali aprilia magari con il kit abm cambia qualcosa.....

Comment

• Font Size
                    Beh, sicuramente non ? bellissimo e fa perdere un filo di sportivit? e aggressivit? alla moto...

Ma polsi e collo ringrazierebbero!!!

Comment

• Font Size
                      Sono pi? che convinto che il kit preveda il fatto che il manubrio non sbatta sul cupolino (vabb? essere bischeri, ma cos? sarebbe esagerato). Comunque, che dire? Quello che gi? ? stato scritto e che gi? hai detto pure te: esteticamente ? una monnezza, per la guida ? sicuramente un bel miglioramento, busto pi? diritto, polsi meno caricati e braccia pi? aperte. Quindi se cerchi un p? di comodit? prendilo. E poi ? una modifica reversibile, in ogni momento puoi ripristinare la configurazione sportiva. Per? una domandina birichina te la faccio : non ti conveniva prendere una moto pi? turistica (anche se mi rendo conto che la moglie ubriaca e la botte piena non si possono avere)?

Comment

• Font Size
                        seeeeeeeeeee

quando ho visto l'RSV 04 non ho capito pi? nulla... amore a prima vista

poi come tutte le passioni.... la cambierei per una Tuono forse... per non perdere quello spettacolo che ? il V60
                        ma le moto turistiche sono jappe... e io le jappe NUN LE PRENDO!!!!

Comment

• Font Size
                          Hai la mia pi? piena comprensione . E ti dir? di pi?: col cavolo che mi prendo una tuono, mi piace troppo l'rsv, anche se ho solo una '01 . Al limite se divento "ricco" prendo un enduro da guerra da usare tutti i giorni per andare in facolt? o se devo portare un passeggero.

Comment

• Font Size
                            la rovini e basta... comprati la tuono se nn vuoi il mal di schiena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nic1000r04
                              Sei sicuro?
                              dalle foto sembra di no.. e poi il manubrio non ? solo rialzato, ma ? spostato come inclinazione verso la sella... quindi si allontana dal cupolino...

mi sembra strano che facciano un Kit che richiede di tagliare un cupolino!!
                              Sicuro sicuro

Devi per forza tagliare cupolino e plexiglass alle estremit?...guarda tu stesso la foto di lato nel link che hai messo

Purtroppo su alcuni modelli si deve fare questa modifica, ovviamente con un cupolino in vetroresina, mentre su tante altre moto non ? necessario...non ? il caso delle RSV

Comment

X
                              Working...
                              X