Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda veramente idiota:
si riesce a portasi un casco sul sedile del passeggero col ragno??
scusate ma ho urgenza di saperlo visto che la mia ragazza ancora non sà nulla e vorrei passare a trovarla direttamente dopo aver preso la moto dal conce...
PS
21000 Km con ammo di sterzo e tubi in treccia, esteticamente ottima 5000 euro.....ho sbagliato?
scusate ma ho urgenza di saperlo visto che la mia ragazza ancora non sà nulla e vorrei passare a trovarla direttamente dopo aver preso la moto dal conce...
PS
21000 Km con ammo di sterzo e tubi in treccia, esteticamente ottima 5000 euro.....ho sbagliato?
tu sei fuori come uno shuttle. io vendo la mia 2003R con preparazione teste/flussi e 8000km a 6000eu. fai te ...
Il prezzo mi sembra un pò altino, non tanto per quanto vale il mezzo (è noto che purtroppo i nostri prilioni sono svalutati) nè tantomeno per le quotazioni ufficiali. Il fatto è che se uno cerca, e nemmeno tanto, a quella cifra trova dei 2001/2002 con stessi chilometri o anche meno. Comunque complimenti, anche per il colore (io ho ciappato una 2001 rossissima). Goditela che è una signora moto.
scusate ma ho urgenza di saperlo visto che la mia ragazza ancora non s? nulla e vorrei passare a trovarla direttamente dopo aver preso la moto dal conce...
PS
si resce si riesce: fissa bene il ragno che non perdi nulla
per il prezzo la moto li vale anche ma, vista la scarsa valutazione delle prilione, con gli stessi soldi potevi prendere qualcosa di pi? recente e con meno km
se l'hai presa da un concessionario ci possono anche stare visto che ti deve 1 anno di garanzia
Ben venuto anche da parte mia!! In effetti come ti hanno già detto, 5000 euri per una '00 sono tantini, però se hai già fatto l'acquisto non ci pensare e vedi di godertela!!
Sapevo di poter trovare a meno, ma non molti visti i prezzi su portaportese e moto.it; effettivamente mi ha fatto gola l'anno di garanzia che su una moto cosi spinta valuto parecchio!
oltretutto si sono comportati ottimamente e hanno anche fatto gratuitamente un ritocco alla carrozzeria come gli chiedevo...
cmq come dice bulldog, ormai voglio solo godermela!
PS
allora vado tranquillo col casco eh magnesia???
Comment