Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, interfaccia nuova e problemi d'adattamento sicuri! però non mi sembra male anche se essendo l'inizio, faccio fatica a racapezzarmi!
    ...unica cosa che voglio dire, potevate avvisare! mi son trovato a dover lavorare fino ad oggi da lunedì mattina!!!! ^__^

Comment

• Font Size
      Raga, provate l'opzione grafica DDGpower2 una figata! il forum è leggibilissimo! ...provare per credere!

Comment

• Font Size
        a me non dispiace.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo
          Raga, provate l'opzione grafica DDGpower2 una figata! il forum ? leggibilissimo! ...provare per credere!
          infatti ? la pi? bella ....io inizio a capirci qualcosa solo ora ..ma come si mandano i pm??

Comment

• Font Size
            che pirla..ho capito

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision
              Se posso permettermi di darti la prima dritta... Lo Re.... SVUOTA I MESSAGGI PRIVATI!!!!! Non puoi riceverne di nuovi fin quando non svuti i vecchi... troverai messaggi vecchi di anni, nel trasporto del database hatto tirato su tutti i vecchi pm... purtroppo non quelli salvati!!!!!!
              come razzo si cancellano i PM!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                come razzo si cancellano i PM!!!!
                Allora vai sulla 'Lista messaggi', selezioni quelli che vuoi cancellare, e poi in fondo (dove c'? scritto 'messaggi selezionati:')scegli 'Elimina' clicchi su vai e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                  bah... continuo a non capire perch? come esempio venga portato quello della risposta veloce... allora eliminiamo il reply e mettiamo tutte le features nella risposta veloce no?

altre anomaline nell'usabilit?? (o meglio.. usabilit? pigra).

Comment

X
                  Working...
                  X