Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 cilindri Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Speriamo non sia niente di troppo oneroso.
    Sono tempi difficili... sbagliare un progetto o gettarsi nelle gare senza risultati può risultare fatale !
    Vivia Aprilia.... e speriamo bene !!!!
    Comunque per il normale mercato è ora di abbandonare il 1000cc !
    Ci vogliono dei 1200cc bicilindrici per competere con le nuove belve giapponesi e distinguersi. Tanto la differenza di peso non è enorme...

    P.s. Il conce Moto Morini di Forlì (conce anche Aprilia) dice che le vendite vanno benissimo e non riesce a tenere un Corsaro in vetrina....
    Last edited by Dueruote_; 15-10-05, 07:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      dueruote..perch? ? necessario avere un milleddue? Forse per avere pi? potenza? No..il discorso di bull ? il pi? sensato sicuramente. La Corsaro ? Splendida (a me piace tantissimo) ma il 1200 con 140 cv su una naked non lo trovo indovinato

      Distinguersi? Dai giapponesi? Perch? gi? non lo facciamo abbastanza?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ShoR
        dueruote..perch? ? necessario avere un milleddue? Forse per avere pi? potenza? No..il discorso di bull ? il pi? sensato sicuramente. La Corsaro ? Splendida (a me piace tantissimo) ma il 1200 con 140 cv su una naked non lo trovo indovinato

        Distinguersi? Dai giapponesi? Perch? gi? non lo facciamo abbastanza?
        Io non me ne faccio nulla... il motore pi? bello che abbia mai guidato ? stato il 900 Ducati con due valvole nella prima versione ad iniezione elettronica.
        Aveva "solo" 80CV ma era stupendo !
        Della RSVmille sfrutto il 40%... forse !
        Ma io non sono il mercato... e siccome si vendono bene le moto da 140CV e passa... credo che il mercato decida e le case debbano seguire....

        Comunque si distingue maggiormente la Ducati... l'ultima RSV mi fa sbavare... ma la mia 2002 mi piace di pi? perch? ? originale con quel faro e non mi ricorda l'Honda VTR SP-2...
        Last edited by Dueruote_; 15-10-05, 09:24.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dueruote..come devo darti ragione purtroppo sull'argomento "mercato"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ShoR
            ..il discorso di bull ? il pi? sensato sicuramente.Distinguersi? Dai giapponesi? non lo facciamo abbastanza?
            La SINTESI
            Icio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Su motociclismo di novembre il responsabile del marchio aprilia parla della superbike dal 2008, ma non fa capire se sarà a 3 o 4 cilindri (mi sembrava però di capire che non sarà un altro bicilindrico). Poi chissà se lo dice per sviare o meno. Certo che quando rientreranno in superbike, lo dovranno fare con un mezzo che possa vincere, ossia che sia in grado di battersi ad armi pari con le altre moto, in funzione di quello che sarà il regolamento del momento. Se ci sarà bisogno di un 4 cilindri, che sia un 4 cilindri. Che senso avrebbe andare col "nostro" V60 se poi non è in grado di competere?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Penso faranno una moto apposta per la SBK, mi sembrava di aver letto che cmq il rotax non lo manderanno in pensione anche dopo l'arrivo del 4 cilindri.
                Quindi chi vorrà una moto a misura d'uomo ci sarà ancora.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non vedo l ora che esca questo nuovo motone che sia v4 v3 v2 v8 e la stessa cosa sara fighissima sicuramente e se sarà a misura di portafoglio mi sa che di fianco alla mia 04 nel garage ci sara un nuovo arrivo ma solo se cisara la V tra i cilindri naturalmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    evviva Aprilia

                    Giovedi 13 ottobre 2005 alla presentazione della nuova Tuono svolta a Venezia L'aministratore delegato Aprilia Rocco Sabelli ha annunciato che verranno fatti per il 2006 investimenti in Aprillia di 70 milioni di euro e verranno costruiti motori bicilindrici da 750-1200 centimetri cubi e un pluricilindrico di 1000 cc. Io credo sinceramente che questa scielta del 4 cilindri 1000 sia la pi? giusta se l'Aprilia voglia battere "sti giapponesi!!" spero inoltre che sopra a questa moto ci salga un pilota con le "palle" e che venga supportato da una grande scuadra di tecnici e persone con grande motivazione. Io ci credo! ci ho sempre creduto in Aprilia! non ha importanza se in SBK ci va un 4 anzich? un 2 cilindri importante che vinca Aprilia !!!!!
                    Tanto il V60 non tramonter? mai!!!
                    Evviva Aprilia rapresenta assieme a tutti noi una grande famiglia del motociclismo ITALIANO
                    ne siete caccordo???
                    Saluti a tutti
                    Devid RSV

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sono pienamente d'accordo con l'amico Devid
                      Se la decisione di aprilia e di fare un motore 4cl. spero che sia un 4cl. a V, e mi auguro che comunque continui a fare sempre il V60.
                      Last edited by alebaldi; 16-11-05, 08:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alebaldi
                        Sono pienamente d'accordo con l'amico Devid
                        Se la decisione di aprilia e di fare un motore 4cl. spero che sia un 4cl. a V, e mi auguro che comunque continui a fare sempre il V60.
                        da voci "Quasi" certe ? a V (non so di quanti gradi)
                        dovrebbe avere qualche analogia con il motore Suzuki (quello da GP)
                        il v twin 60? rimarr?, ma bisogner? vedere se sar? sviluppato e costruito da Aprilia, se verr? proposto in pi? cilindrate, quindi modulare, da 750 a 1200 cc.
                        Chi ne s? qualcosa????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io spero nel v4... mi ha sempre ispirato come tipologia di motore...
                          certo che all'alba del 2006 potrebbero almeno fare delle "mappature" stradali..
                          io la userei... in strada meglio guidare senza dover aver paura di cappottarsi in uscita di curva.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X