Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falchisti.... una domanda?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Falchisti.... una domanda?!

Ho una falco da circa 2 mesi, non ho avuto ancora occasione di fare qualche giro veramente tirato.... ogni tanto per? mantre ero in piega mi chiedevo.... QUANTO CI MANCHER? A TOCCARE GLI SCARICHI (ORIGINALI) PER TERRA? POTREBBE LA COSA PORTARMI A TROVARE UNO SPIACEVOLE CONTATTO CON L'ASFALTO O ROVINARE GLI ATTACCHI OD IL SILENZIATORE? OPPURE ANCHE TOCCANDO LA MOTO NON SI SBILANCIA E GLI SCARICHI NON SI ROVINANO???

• Font Size
    Toccare gli scarichi???
    Ma sei sicuro che hai cos? poca luce a terra???
    Secondo me a quel punto devi rivedere un attimo l'assetto...non stiamo parlando di un Monster...ma di un'Aprilia!!!

Comment

• Font Size
      devo ammettere che non mi sono mai "visto" e non so evattamente quanto ci manca ma sempre su questo forum ho lett uno che diceva di aver visto scintille dagli scarichi di una falco e quindi mi è venuto il dubbio, comunque ora chiederò a qualche mio amico di guardarmi da dietro o provare a capire meglio la distanza da terra.

Comment

• Font Size
        Secondo me se tocchi gli scarichi sei troppo molle d'assetto

Comment

• Font Size
          no... mi pare che con la falco si tocchino abbastanza facilmente gli scarichi originali...

Comment

• Font Size
            per non rischiare monta due bei silenziatori after-market...

Comment

• Font Size
              Per strada toccare gli scarichi? Boh..io ho eliminato i piolini sotto le pedane e ad un ingresso molto...garibaldino ho grattato un po' la pedana ma lo scarico ? ancora intonso. Se hai il precarico settato giusto, in una curva liscia e fatta bene non dovrebbero toccarti

Se vai in pista non lo so

Comment

• Font Size
                la ho viste io le scintille dagli scarichi, ma la moto era ben sdraiata!! e poi si parla del Canarino Feroce, mica di una falco qualsiasi.

Comment

• Font Size
                  eHm.. Ico con le sue Dunlop ? un capitolo a parte

Comment

• Font Size
                    Spiacente non ci sono mai riuscito, neanche con zavorra.
                    A me sembrano altini e prima di toccare terra ce ne vuole, fatto salvo un assetto corretto.
                    Beato Ico che ci riesce

Comment

• Font Size
                      Tralasciando il mitICO, gli scarichi originali puoi toccarli in piega se il mono dietro non ? regolato per il tuo peso e la moto ? troppo schiacciata

Comment

• Font Size
                        hai chiamato MONO quella burrosit??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          hai chiamato MONO quella burrosit??
                          B?, su strada non era malaccio, ma con la "modifica" (e penso che solo io e ICO l'abbiamo montata) non si comporta per niente male, giuro

Comment

• Font Size
                            tu suggerire via mp quella modifica ed eventuale prezzo TOTALE...si s? mai che me la regalo per la prossima primavera

Comment

• Font Size
                              Si pu? dire senza problemi publicamente.
                              Si tratta del regolatore di precarico(proprio sulla molla del mono) che oltre ad irrigidire leggermente (ma mica tanto po?) il mono, ti alza un pochetto la moto.
                              Io l'ho pagato sui 150? e me l'ha montato Fiore, perci? magari chiedete a lui il prezzo e tutte le info del caso

Comment

X
                              Working...
                              X