Ho una falco da circa 2 mesi, non ho avuto ancora occasione di fare qualche giro veramente tirato.... ogni tanto per? mantre ero in piega mi chiedevo.... QUANTO CI MANCHER? A TOCCARE GLI SCARICHI (ORIGINALI) PER TERRA? POTREBBE LA COSA PORTARMI A TROVARE UNO SPIACEVOLE CONTATTO CON L'ASFALTO O ROVINARE GLI ATTACCHI OD IL SILENZIATORE? OPPURE ANCHE TOCCANDO LA MOTO NON SI SBILANCIA E GLI SCARICHI NON SI ROVINANO???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falchisti.... una domanda?!
Collapse
X
-
Toccare gli scarichi???
Ma sei sicuro che hai cos? poca luce a terra???
Secondo me a quel punto devi rivedere un attimo l'assetto...non stiamo parlando di un Monster...ma di un'Aprilia!!!
-
devo ammettere che non mi sono mai "visto" e non so evattamente quanto ci manca ma sempre su questo forum ho lett uno che diceva di aver visto scintille dagli scarichi di una falco e quindi mi è venuto il dubbio, comunque ora chiederò a qualche mio amico di guardarmi da dietro o provare a capire meglio la distanza da terra.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Per strada toccare gli scarichi? Boh..io ho eliminato i piolini sotto le pedane e ad un ingresso molto...garibaldino ho grattato un po' la pedana ma lo scarico ? ancora intonso. Se hai il precarico settato giusto, in una curva liscia e fatta bene non dovrebbero toccarti
Se vai in pista non lo so
Comment
-
Tralasciando il mitICO, gli scarichi originali puoi toccarli in piega se il mono dietro non ? regolato per il tuo peso e la moto ? troppo schiacciata
Comment
-
B?, su strada non era malaccio, ma con la "modifica" (e penso che solo io e ICOOriginally posted by ShoRhai chiamato MONO quella burrosit??
l'abbiamo montata) non si comporta per niente male, giuro
Comment
-
Si pu? dire senza problemi publicamente.
Si tratta del regolatore di precarico(proprio sulla molla del mono) che oltre ad irrigidire leggermente (ma mica tanto po?) il mono, ti alza un pochetto la moto.
Io l'ho pagato sui 150? e me l'ha montato Fiore, perci? magari chiedete a lui il prezzo e tutte le info del caso
Comment
X

Comment