Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso sghignazzare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posso sghignazzare?

stavo bazzicando sui forum ddg jap...

e leggevo una discussione

senza far riferimenti diretti alla moto senn? poi mi insultano...

sghignazzavo perch? stavano li a farsi pippette sul fatto che nel 2003 era cos?, nel 2004 l'han cambiata, nel 2005 l'han pesantemente modificata, nel 2006 esce la nuova... LoL

le nostre aprilira, la mia aprilia, il mio falchetto, che non ha 100000000000000cavalli, ha quasi 5 anni, e mi piace da morire, e non hanno toccato una virgola da quand'? uscita...

posso sghignazzare?

• Font Size
    puoi puoi!

Mirco

Comment

• Font Size
      Beh ti diranno che pesano 20 kg meno della nostra, han 50 cv in pi? e in pista van da dio etc etc etc. Mi domando se gli stessi con una moto del 2002 (anche jap) non farebbero lo stesso..

ah..parlo del livello medio..ci stanno certi con un manico impressionante

Comment

• Font Size
        C'è anche da dire che voi avete scelto una Falco, moto che denota un modo più "maturo" di intendere la moto... Meno legato alle esasperazioni e alle mode. Personalmente invidio la vs. maturità e concretezza ma mi sento più vicino a chi si incazza perchè la propria moto viene aggiornata ogni sei mesi.. Non tanto per l'idea che la moto nuova sia migliore, quanto per la svalutazione che subisce il modello precedente.
        bull

Comment

• Font Size
          questo è vero, però c'è da aggiungere una cosa, guarda un'italiana di qualche anno fa... rimane bellissima. molte (non tutte ci sono -poche- eccezioni) jap dopo un anno son brutte e se vedi le vecchie sono il massimo del brutto.

permettetemi una foto artistica del culo della mia moto, a me piace da pazzi, così snella poi...

quale jappo datata può sfoggiare tale bel sederino?

cmq anche moto come "vecchie" rsv secondo me restano ottime, ok ci son stati aggiornamenti ma dal 99 (o 98 non ricordo) fino al 2004 benomale la moto è rimasta quella! le jap ogni benedetto anno rinnovano!

Comment

• Font Size
            culo spettacolare!!!!

Comment

• Font Size
              Play la tua moto mi è sempre piaciuta e poi io non sono obbiettivo inquanto appassionato del marchio Aprilia e dei prodotti italici in genere.
              Però cercando di essere più distaccato possibile, credo che gli stessi ns ragionamenti li faranno gli appassionati delle varie Jap. e magari guardando il culo di una RSV'00 o di una Falco o di una Futura saranno lì a sghignazzare pensando che coi loro "ossi" senza professionalità hanno venduto più di aprilia da quando ha iniziato a vedere bici ad oggi...
              Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma come si dice, ogni scarrafone è bello a mamma sua, o no??
              Il problema secondo me è un altro...
              Le case, tutte, si sono messe in testa di farci cambiare moto ogni due-tre anni.. Prima noi italiani eravamo meno celeri, ma adesso ci siamo dentro in pieno pure noi, ducati compresa... Tu ti chiami un pò fuori solo perchè hai scelto una moto fuori produzione che cmq era diretta ad un pubblico maturo. In pratica una VTR-F all'italiana... Il discorso che fai tu andrebbe raffrontato con le impressioni dei proprieteri di VTR-F, non di R1 e via dicando.. o no?
              bull

Comment

• Font Size
                Secondo me ognuno dovrebbe guardare e godersi la sua moto.
                lasciano stare le statistiche di vendita e i cazzi strani.
                se poi uno vuole cambiare moto ogni anno affari suoi, anzi grazie che fa girare l'economia.
                tutti dovrebbero parlare e scrivere meno e girare più il gas.
                mi piacerebbe vedere qualche post dove si spiega ai neofiti come si guida una moto, in strada o in pista, in modo tranquillo o in modo agrressivo;
                invece più che chiacchere da bar di paese non si fanno.
                mi spiace per le persone che si affacciano su questo splendido mondo, come possono diventare motociclisti veri e non da bar se leggono sempre e solo le stesse cose?
                sono miei pensieri, ognuno è libero di pensarla come vuole.
                continuate pure con le vostre chiacchirine, basta che il titolo del topic sia esauriente cosi' evito di aprirlo.
                grazie a tutti.
                FORZA BLUNDIK!!!!

Comment

• Font Size
                  avete entrambi raggione mi son lasciato prendere le dita

però dai secondo me le case da un certo punto di vista sbagliano, cioè in fondo che senso ha tutto ciò?

molti cambiano moto perchè quella nuova va di più e non si rendono conto che son loro che vanno poco e non la moto.

post su consigli di guida li ho aperti, ma non in questo forum, sul forum pompone dove tutti o quasi hanno un bicilindrico e dove hanno saputo darmi i giusti consigli, come ad esempio prendere questa moto.

Comment

• Font Size
                    non ce l'avevo con te Playmake.
                    forse ce l'avevo solo con me che continuo a credere in questo forum.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by playmake
                      avete entrambi raggione mi son lasciato prendere le dita

per? dai secondo me le case da un certo punto di vista sbagliano, cio? in fondo che senso ha tutto ci??
                      Sbagliano? Non direi, anzi ci beccano in pieno... Il loro mestiere ? vendere moto e proponendone una nuova ogni anno, decantandola come un netto passo avanti rispetto alla precedente, portano i motociclisti pi? abbienti o meno smaliziati a correre dietro al modello nuovo.
                      Per? considera anche una cosa. La moto speso si scontra con tutto quello che ? "ragionevole", quindi molte volte noi motociclisti, che infondo siamo dei bambinoni troppo cresciuti, ci lasciamo trascinare all'acquisto di un nuovo modello solo ed esclusivamente per il GODIMENTO che ci provoca, non tanto per le migliorie tecniche e prestazionali che esso porta.
                      Io in prima persona, quando decisi di cambiare la mia RSV'01 con una nuova '04 non lo feci certo perch? quella vecchia andava troppo poco, anzi... Tra le motivazioni c'era anche e sopratutto la voglia di possedere un oggetto che mi attirava tremendamente. In sostanza, soldi spesi bene!
                      bull

Comment

• Font Size
                        Eh guarda senza niente come sarebbe bello il culetto del rapace..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Sbagliano? Non direi, anzi ci beccano in pieno... Il loro mestiere ? vendere moto e proponendone una nuova ogni anno, decantandola come un netto passo avanti rispetto alla precedente, portano i motociclisti pi? abbienti o meno smaliziati a correre dietro al modello nuovo.
                          Per? considera anche una cosa. La moto speso si scontra con tutto quello che ? "ragionevole", quindi molte volte noi motociclisti, che infondo siamo dei bambinoni troppo cresciuti, ci lasciamo trascinare all'acquisto di un nuovo modello solo ed esclusivamente per il GODIMENTO che ci provoca, non tanto per le migliorie tecniche e prestazionali che esso porta.
                          Io in prima persona, quando decisi di cambiare la mia RSV'01 con una nuova '04 non lo feci certo perch? quella vecchia andava troppo poco, anzi... Tra le motivazioni c'era anche e sopratutto la voglia di possedere un oggetto che mi attirava tremendamente. In sostanza, soldi spesi bene!
                          bull

sono d'accordo, ma avevi tenuto la 01 per 3 anni! non per 1 anno a malapena!

cio? ben venga il tutto per il mercato, ma che gusto c'? a vendere moto nuove con tipo 6000km? io il 125 e cio? 125 l'ho venduto, ? vero, dopo un anno (potevo fare il salto di classe e avevo ottime ragioni) per? cavolo in un misero anno ci ho fatto 20.000km! su un 125!

cio? dico solo che secondo me le moto con quel che costano andrebbero sfruttate per un bel po', non per nulla l'obiettivo che mi sono fissato per il falco ? la soglia dei 100.000km, la moto ce la fa, vediamo se ce la faccio io. anche perch? il bello ? che credo che dopo tanti tanti km entri in sintonia con la moto come nessun altro e quindi la puoi sfruttare sempre di pi?, come si conviene.

Comment

• Font Size
                            Playmake...sia io che te che un altro ragazzo che abita vicino a me (anche lui rapacizzato) la pensiamo uguale..

..questa moto doveva essere marchiata BMW

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR
                              Eh guarda senza niente come sarebbe bello il culetto del rapace..

ti dir?, mi rendo conto della mia pazzia ma a me non dispiace il portatarga originale... solo le frecce non le amo ma dal vivo non mi urta insomma boh sar? diventato pazzo ma non ho la minima voglia di farci modifiche. son solo un po' indeciso se mettere i leo, ma per una questione sound non certo estetika oinfatti gli originali almeno in foto mi piacciono molto pi? dei leo.

@ Gawa sinceramente non ho capito l'ultimo post

Comment

X
                              Working...
                              X