Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(spero) presto sar? uno di voi !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (spero) presto sar? uno di voi !

    se la fortuna mi assiste credo proprio che torner? nel club Aprilia

    le ultime due giornate sono state illuminanti.

    mio fratello ha ritirato una rsv 01 su una macchina che ha venduto nella concessionaria di famiglia, ...ed essendo la moto assicurata ci ho fatto un bel giretto, giusto giusto 2 giorni. questa moto mi ha entusiasmato come nessuna.
    in precedenza avevo guidato : CBR90RR(in autostrada), GSXR750 elaborata, R1 elaborata, Genesis, Fazer600, Ducati SS900, 999 con scarico.
    ma questa! l'RSV ? un altro pianeta!
    guidabilissima, un motore che tira sempre, una frenata impressionante, una civettuola abitudine di salutare il cielo con la ruota anteriore, un potenza perfetta per il peso, n? troppa, n? troppo poca, ciclistica da paura, e... cosa che forse far? storcere il naso a molti di voi, permette di andare piano. Nelle mie esperienze precedenti mi sono sempre trovato a guidare mezzi che o andavano guidati al minimo, con il motore che non alzandosi di giri non dava soddisfazione auditiva, oppure al massimo, con un suono s? appagante e un accelerazione si spaventosa, ma poco gestibile nella vita di tutti i giorni. Ho verificato la guida dell'RSV sul bagnato (fradicio) e ho visto che ? gestibilissima, la posizione di guida non ? affaticante. E' la moto perfetta!
    Adesso capisco come vi sentite quando tirate su il cavalletto e innestate la prima. E, se la trattativa va a buon fine, presto sar? uno di voi!

    Scusate l'espressione forze sconclusionata, ma questa moto mi ha davvero catturato! un saluto a tutti!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che quello che hai provato somigli parecchio a quello che abbiamo provato noi priliati la prima volta in sella ad un v60

      un in bocca al lupo per la trattativa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jacknipper
        un in bocca al lupo per la trattativa
        CREPI QUEL BASTARDO!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti la '01 è proprio gustosa da guidare!!
          A presto, bull!

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai detto tutto !

            Comment


            • Font Size
              #7
              è così....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog
                In effetti la '01 ? proprio gustosa da guidare!!
                A presto, bull!
                sono assai curioso.... che differenze ci sono con i modelli seguenti?
                quanto ? abissale la differenza tra una rsv '01 e una RSV factory odierna?
                grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sintetizzando molto, la posizione di guida è più "moderna" col posteriore più basso e minore carico sui semimanubri.
                  Il motore è la copia di quello della '01, solo un filo meno aggressivo sotto e con 1000rpm in più di allungo.. Tieni presente che la minore cattiveria in basso può essere anche determinata dalla diversa rapportatura del cambio adottata fin già dal modello '03, che adotta le prime tre marce più lunghe rispetto alla tua '01...
                  bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prendila e non ti pentirai. Ovviamente pagala il giusto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prendila e vedrai che indietro non torni piu
                      v60 rulez

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....ti ha "stregato"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by X-Fight
                          ....ti ha "stregato"
                          esatto. di tutte le moto che ho guidato finora, ? quella che mi ha stregato di pi?. amore a prima vista !

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X