Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scoop....

    Beh non mi pare che il salto svaluti la attuale RSV.
    I cerchi non forgiati sono certamente meno, i colori spero bene che vengano cambiati, buona la vasca della carena, orrenda la presa anteriore.
    In ogni caso ? sempre lei (valvola di scarico pi? grande e doppio catalizzatore) ha 3cv in pi?.
    Da motociclismo







    Last edited by MacTwin; 29-10-05, 07:33.

  • Font Size
    #2
    Boh,che dire.....la nuova presa non mi piace granchè (grigia,magari nera da vedere è meglio)....per il resto sembra quasi uguale alla attuale.....meglio così perchè è una bellissima moto e non ha bisogno di stravolgere la linea

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me troppi tagli e aperture sulla carena non piacciono, perch? se uso linee tese sulla carena, dovrei fare anche il serbatoio pi? tagliente e la coda.

      Per fortuna poche modifiche di dettaglio, i cerchi sono fusi? non mi sembrano quelli forgiati....si va verso il risparmio....speriamo allora che rimettano la colorazione dei cerchi gialla oro su carene nere....una figata!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me piace molto il codone con il naso all'insù ed in uovi paratacchi.

        Inoltre il telaio non è più nero (ha le Ohlins e dovrebbe essere una fattoria).
        Last edited by Maurolic; 29-10-05, 10:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maurolic
          A me piace molto il codone con il naso all'ins? ed in uovi paratacchi.

          Inoltre il telaio non ? pi? nero (ha le Ohlins e dovrebbe essere una fattoria).


          mauro credo che questa sia una versione "laboratorio",un Frankenstein di RSV....solo per testare la nuova presa,le nuove carene e il nuovo codone...cerchioni e Ohlins sono della RSV Factory 04/05...il telaio non ? dipinto quindi appartiene alla base...nella versione finale cmq la R non monter? le Ohlins....

          Comment


          • Font Size
            #6
            darò controcorrente ma preferisco il modello 2001....
            i modelli nuovi mi sembrano la copia del VTR, e ciò non mi garba.

            poi, magari sarà che l'RSV 2001 mi ha stregato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh inzomma... solo per la presa d'aria ti sembra il vtr?? boh..
              cmq da vedere.. in fondo è praticamente la stessa moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e che cavolo... l' hanno fotografata al distributore che c' è davanti alla fabbrica...!!! neanche un pò di privacy.... penso sia una versione laboratorio, quindi non prestate attenzione ai dettagli, credo stiano testando la sostanza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Solo modifiche di dettaglio, la moto era bella ed è rimasta tale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse sbaglierò ma dato che i cerchi sono fusi (tipo quelli della pegaso) e le sospensioni sono ohlins credo non si farà la factory ma una sola versione e gli altri componenti te li prendi a parte, come per la Tuono.
                    Per questo motivo la Factory continua ad avere il suo perchè e se i concessionari si faranno prendere dalla paura (ma anche gli utenti dalla fregola) beh credo che l'idiozia darà ancora prova di se.
                    Rimarrà cmq lo stesso la solita moto stratoferica, anche se continuo a preferire un factory preparata...che di certo costerà meno ;D

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Molto bella.
                      Dò solo un giudizio estetico perchè trattandosi di una moto laboratorio è inutile farsi troppe menate.. Può esere come dice Fede o come dice Sonema(cioè una cozzaglia di parti messe assieme per fare dei test...), quindi non dò giudizi sull'allestimento.. per quello basterà aspettare Milano...
                      Dicevo dell'estetica, vista così direi che mi piace molto la nuova carena, bello il nuovo codino "tuono style" anche se il vecchio mi piaceva altrettanto e particolare la nuova griglia sull'aspirazione...
                      Sono curioso di vedere le grafiche e tutta la moto dal vivo!
                      b

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi garba parecchio,ma il dubbio che si vada verso il risparmio mi fa venire i brividi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          preferisco la 2004-2005...la presa d'aria è troppo power ranger...
                          comunque una grandissima moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto interessante il codone.
                            spero che sia compatibile col modello 04/05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin
                              Forse sbaglier? ma dato che i cerchi sono fusi (tipo quelli della pegaso) e le sospensioni sono ohlins credo non si far? la factory ma una sola versione e gli altri componenti te li prendi a parte, come per la Tuono.
                              Bh? penso sia la strade che vogliono percorrere......e forse ? positiva .



                              Mac mi devi togliere una curiosit?.......ma fai gli appostamenti

                              Cmq la griglia grigia non mi "garba"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X