Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno volesse comprarsi una RSV1000R?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gondola
    .. e questa ? da incorniciare..

Tk prenditi questa Rsv!!
    gondola! menomale..una faccia amica in questo mare di italioti heheheheh

Ieri sera ero in rete e son capitato sul sito Aprilia.... guardavo le foto della RSV my05... poi ho visto le offerte su moto.it e mi son detto "possibile sta sventola di moto a 10000 euro? :-O"

Certo che se la scelta deve essere di spendere 10000 euro su una sportiva questa rsv inizia a diventare conveniente....

Non sono mica i 18000 di una mv...

Poi boh..io per ste cose sono pazzo.... capace che domattina vado ad ordinare tutt'altro... :-D

Cmq sia c'ho ancora il grumo in testa....

Ho visto le foto della my06 col codino all'insu.... adesso vediamo a milano cosa ne viene fuori e cosa cambia dal my05...

Comment

• Font Size
      Cosa vuoi che cambi,qualche particolare quà e là....se sei furbo te la accatti al volo a quel prezzo altrimenti aspetta un pò,sperando di ribeccare un occasione così!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TkMatt
        Rsv1000R '05.... ho letto 9990 euro nuova e m'? venuto il grumo di sangue alla testa...

e poi chiss? perch? non valgono niente usate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Se la compri per poi farti le menate che si svaluta, evitati un pensiero e comprati un'altra moto, sempre che ce ne siano che non si svalutano al giorno d'oggi...
          Se la compri per fare le sparate in autostrada, compratene un'altra...
          Se la compri perch? ad ogni angolo c'? un meccanico che ci s? mettere le mani come Dio comanda, compratene un'altra e fammi saper che marca hai scelto!
          Ma.....
          Se vuoi una moto da GUIDARE...
          Se vuoi una moto AFFIDABILE...
          Se vuoi un mezzo che ti permetta di migliorare la tua tecnica in TUTTA SICUREZZA...
          Se vuoi un bicilindrico che allunga quasi come un 4cil di un paio d'anni f?...
          Se vuoi una moto che ti faccia sentire parte di una FAMIGLIA...

Beh... alora in questo caso la RSV ? la moto che f? per te, per quanto mi riguarda..
          bull
          GRANDE BULLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            prendilaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
            Working...
            X