Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come si f? per mettersi in nota???
siracura o racalmuto???
fuf? di mandorle o totta della nonna???
per la moto non ti preoccupare me la compro direttamente l?!!!
come si f? per mettersi in nota???
siracura o racalmuto???
fuf? di mandorle o totta della nonna???
per la moto non ti preoccupare me la compro direttamente l?!!!
ho giustoappunto una 01 fiammante
nella lista entri d'ufficio
siracusa E Racalmuto
per comodita' propongo una casetta ad Enna ..
siccome gli unici trasponder che ho trovato ad un prezzo competitivo sono garantiti per captare il segnale ad una velocit? massima di 150 km/h. Ho pensato di mettere un limite di velocit? in rettilineo 150 km/h che n? dite.
A proposito non mi ricordo come si fa a mettere le faccine mi potete aiutare!!!
siccome gli unici trasponder che ho trovato ad un prezzo competitivo sono garantiti per captare il segnale ad una velocità massima di 150 km/h. Ho pensato di mettere un limite di velocità in rettilineo 150 km/h che nè dite.
A proposito non mi ricordo come si fa a mettere le faccine mi potete aiutare!!!
OMMMIODDIDO devo aitarlo io
vai su modifica opzioni dal pannello utente.
in basso troveraipzioni varie
su Interfaccia editor messaggio: editor standard controlli di formattazione extra
quando ritorni ti faro' un corso gratuito di windows
se mi spieghi come si inseriscono le foto dal pc al forum
per i 150 non è un problema.chiudiamo leggermente il gas,del resto fare 1.07.4 o 08 cosa vuoi che cambi :-D
Anticipiamo l'arrivo,bastano 20 metri prima
Comment