Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sempre disponibile...
almenocche' Mario, vedendola in azione, non la vuole subito..
Pero' la k3 in permuta non la prendo
cmq della trasferta sicula ne parlavo con lui proprio l'altra sera a cena...va bhe per stavolta anche se a malincuore salto,anche se prenderei l'aereo al volo solo per la compagnia...vorra' dire che mi organizzero' qst altr anno con cokydrug
cmq della trasferta sicula ne parlavo con lui proprio l'altra sera a cena...va bhe per stavolta anche se a malincuore salto,anche se prenderei l'aereo al volo solo per la compagnia...vorra' dire che mi organizzero' qst altr anno con cokydrug
cmq... se la pista ? 2.5km 1'08/09 mi sembra gi? molto basso come tempo.
ad esempio: magione i pi? forti girano in 1'13/14.
sicuramente il tracciato siculo ? pi? veloce, ma resta cmq un tempo basso quello dichiarato da TUTTI quelli che ci girano
cmq... se la pista ? 2.5km 1'08/09 mi sembra gi? molto basso come tempo.
ad esempio: magione i pi? forti girano in 1'13/14.
sicuramente il tracciato siculo ? pi? veloce, ma resta cmq un tempo basso quello dichiarato da TUTTI quelli che ci girano
Mistero della fede
L'idea che mi sono fatto vedendo i tempi ,fino adesso GIRARE in 10 alto - 11 ? gia' un bell'andare.
da 12 a 14 la maggior parte .
Delle persone che conosco e su cui non ho dubbi,tempi rilevati con la telemetria, 1.08.3.
Ma parliamo di 600 supersport di buon livello.
Si parla di record della pista in 1.05 ma,almeno per il momento,la vedo difficile.
Credibile 1.07
il record ? 1.04 e spiccioli di nino mancuso su k5 trofeo...in effetti il blunda dice il vero da 1.10 in gi? e gi? un buon andare sopra si sta su tempi normali...
il record ? 1.04 e spiccioli di nino mancuso su k5 trofeo...in effetti il blunda dice il vero da 1.10 in gi? e gi? un buon andare sopra si sta su tempi normali...
Mancuso insieme a Zerbo e Tumminello ,sempre che verranno,sono quelli che andranno piu' forte.
Aspetto di vederli dal vivo,ma quel 04 mi sembra esagerato..al momento
Io spero di esserci, dipende da come si mettono alcune cose.
Cmq sono gi? iniziati i lavori per allungare il circuito, in pratica nella parte dopo la salita, invece di fare le due curve a destra, ci sar? un bel curvone veloce, che poi si chiude per poi ricongiungersi dove ora c'? la seconda a destra, all'inizio della discesa.
Si parla di circa 800 metri in pi? e termine dei lavori verso Marzo.
Comment