Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manzo......ma dico io....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manzo......ma dico io....

    http://www.federmoto.it/file/14002.pdf



    che delusione.....

  • Font Size
    #2
    Ho sempre ritenuto inutile il doppaggio nel motociclismo dove per quanto ci sia un grande sforzo fisico che necessita di preparazione, c'è soprattutto testa, equilibrio e riflessi.
    Credevo fosse tentazione solo per chi necessita di prestazioni prettamente fisiche e di resistenza (forse me lo sarei aspettato da chi fa endurance).
    Chissa potrebbe essere dovuto a semplici medicinali presi soprapensiero come da cosa volontaria (magari considerando quanto è matto si sparava qualche cannone ogni tanto ).
    Certo fa male sentire queste cose ma conoscendolo non riesco ad immaginarlo come uno scorretto e truffaldino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il formoterolo ? un antiasmatico.
      Tra gli effetti da sovradosaggio ci sono:
      nausea,vomito,tremori,battito cardiaco irregolare,sonnolenza.
      Coeme effetti indesiderati:
      palpitazioni,ansia,nervosismo,insonnia.
      Per farla breve,solo un folle potrebbe utilizzarlo per aumentare le prestazioni ( mi chiedo anche quali prestazioni verrebbero migliorate)
      E' fuor di dubbio,che cmq rappresenta doping.
      Di sicuro colpevole di negligenza o leggerezza..
      se invece gli ? stato somministrato con volonta' di dolo,credo debba cambiare medico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Blunda....grazie per la precisazione....mette le cose un pò in prospettiva....cmq sia è sempre colpevole di poca attenzione perchè se aveva necessità di medicinali per una condizione sua (l'asma è una cosa assai poco simpatica) doveva cmq avvisare per tempo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Blunda te che usi per dopparti? Dico a parte la peperonata fritta nella passata di aglio e alici....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Factory
            Blunda....grazie per la precisazione....mette le cose un pò in prospettiva....cmq sia è sempre colpevole di poca attenzione perchè se aveva necessità di medicinali per una condizione sua (l'asma è una cosa assai poco simpatica) doveva cmq avvisare per tempo......
            Certamente.
            Potrebbe anche essere,non volendo escludere alcuna ipotesi,che in associazione ad altre molecole possa avere degli effetti particolari.
            Ma per come la vedo io,in questo sport, i "benefici" presunti dall'utiizzo di queste molecole sono quantomeno inutili.
            Se fossi convinto diversamente,una flebo e vai con il 40 a vallelunga
            Negli sport che prediligono delle particolari condizioni muscolari o di resistenza fisica (pesi,atletica,sci) l'utilizzo di queste sostanze potrebbe avere una logica (perversa) in quanto permettono una migliore preparazione o un aumento della massa muscolare.
            Ma ancora non riesco a capire nel motociclismo a cosa serva,se non a farsi una cattiva reputazione.
            Forse ha piu' senso una "canna".....ti fa perdere i freni inibitori
            Last edited by Blundik; 08-11-05, 10:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmm...ma con marione "motopotente" a tiro perdere i freni non può essere rischioso??...


              poi certo....degustibus....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin
                Blunda te che usi per dopparti? Dico a parte la peperonata fritta nella passata di aglio e alici....
                ore 8eperonata
                ore 12.00: topi morti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin
                  Blunda te che usi per dopparti? Dico a parte la peperonata fritta nella passata di aglio e alici....


                  Protossido di......Peperoni.....



                  se poi si mette una fiamma pilota sul codone.....altro che Shuttle....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Blundik
                    ore 8eperonata
                    ore 12.00: topi morti

                    più che topi...tutti gli altri concorrenti...e pure metà degli spalti....


                    altro buon motivo per starti.....davanti





                    tornando seri...se fosse possibile sarebbe bello poter avere qui max e sentire la sua versione...anche a me questa cosa mi sembra un pò cosi.....
                    Last edited by Factory; 08-11-05, 10:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Factory
                      pi? che topi...tutti gli altri concorrenti...e pure met? degli spalti....


                      altro buon motivo per starti.....davanti





                      tornando seri...se fosse possibile sarebbe bello poter avere qui max e sentire la sua versione...anche a me questa cosa mi sembra un p? cosi.....
                      Monto i db odor killer

                      Voglio sperare,da sportivo,che dimostri la presenza della patologia.
                      Rimarrebbe la squalifica pero' un conto ? non sapere che quella sostanza rappresentava doping,altro ? averla utilizzarla per "migliorare" le prestazioni fisiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Blundik

                        Voglio sperare,da sportivo,che dimostri la presenza della patologia.

                        ...... un conto ? non sapere che quella sostanza rappresentava doping,altro ? averla utilizzarla per "migliorare" le prestazioni fisiche
                        la penso come te....per? a volte i preparatori ti "gonfiano" di mille cose che nemmeno immagini cosa possano essere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e li sarebbe da gonfiare loro.....con una mazza ferrata.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo so ma quando correvo con la moto da cross il prparatore atletico mi riempiva di bidoni di polvere da assumere con latte o acqua...se mi facevo male gi? di punturine e passava tutto ...penso che se 7-8 anni fa facevano controlli nei campionati regionali trovavano doppatp anche me.....e conoscendo mio padre di sicuro avrebbe acquisito molto volentiri il tuo consiglio della mazza ferrata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prendo il discorso alla larga per evitare l'utilizzo di parole non italiane che poi portano subito a trarre conclusioni affrettate.
                              Nel motociclismo, come in tutti gli altri sport, esistono delle regole e come tali vanno rispettate. Una di queste regole riguarda ovviamente la proibizione di assumere sostanze (spesso chimiche ma anche naturali) che possano influire sulla prestazione dello sportivo. Bene, dagli esami effettuati, Manzo ? risultato positivo a questo controllo e per questo ? stato(o sar?) punito.

                              Personalmente resto dell'idea che un motociclista, tantopi? un atleta che f? del motociclismo il proprio mezzo per esprimere una dote, non abbia bisogno di assumere sostanze per aumentare la propria propensione alla battaglia. Quindi sono portato ad escludere questa ipotesi... Mi rendo conto che il supermotard ? una disciplina molto faticosa, ma non credo che richieda muscolature tanto sviluppate da rendere "conveniente" l'uso di anabolizzanti, quindi escluderei anche il discorso "massa muscolare".
                              A questo punto mi chiedo sinceramente per quale motivo un pilota di MOTO, un combattente nato come pu? essere Manzo(ma come lui tutti i piloti che scendendo in pista accettano il rischio della vita in nome della affermazione personale) possa trarre vantaggio o possa sentire la necessit? di utilizzare sostanze proibite, se non per reali necessit? mediche..

                              Spero di cuore che la cosa venga chiarita e se qualcuno deve pagare, che sia la persona giusta, al difuori di ogni lecito dubbio!

                              Forza Max, noi motociclisti non abbiamo bisogno delle pippe!!
                              b

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X