Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Felicita'!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Felicita'!

    Quale motociclista si può sentire fortunato come non mai, felice e realizzato in tutto?
    Beh certamente deve poter possedere una moto che gli piace, anzi quella che gli piace più di tutte.
    Ma questo è il primo requisito.
    Il secondo è che si trovi totalmente in sintonia con il mezzo e che lo riesca a portare come se ci fosse nato sopra, che abbia quindi delle capacità ciclistiche eccelse.
    A quel punto cosa può mancare? Beh probabilmente deve avere abbastanza potenza per potersi levare anche gli sfizi più stupidi.
    E forse l'ultimo, superficiale ma molto umano, quello di saperla molto invidiata.
    D'altronde la moto è un pò come una donna (a parte il fatto che nessun essere umano si può possedere ), in pratica quando hai la donna dei tuoi sogni, beh sei sicuramente un uomo felice.




    Detto ciò........
















    mmm.....ma cosa c'è di strano?








    forse....









    A proposito ho ovviamente in vendita tali oggetti per '04 nera:
    Codone
    Conchiglia mono
    Fianchi carena
    Cupolino in carbonio (ne ho due in carbonio quindi )
    Fianchetti carb.
    Corpicatena superiore ed inferiore (anche questi doppi).
    E tra le altre cose ho due terminali Arrows in carbonio (uno con qualche segno).
    Fate offerte in pm devo recuperare un pò di ossigeno dato che ho un debito discretamente alto da mettere in ordine e non vorrei che il direttore della banca se ne avesse a male .
    Last edited by MacTwin; 08-11-05, 19:49.

  • Font Size
    #2
    Le carene non mi piacciono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Blundik
      Le carene non mi piacciono
      si so proprio brutte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MacTwin
        si so proprio brutte...
        so vekkie
        orko2,mancano i cerchi rossi e mi prendeva uno svenimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          nonno ricordati di portarmi sempre i saluti a piccari e a luca ... se la vecchiaia non ti tradisce...... :-)

          voglio farmi un giro a vallelunga..

          Comment


          • Font Size
            #6
            solo un appunto, se mai potessi permettermi i soldini per farla, non metterei adesivi di alcun tipo... solo carbonio a vista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Personalmente avrei fatto la parte grigia in oro così come la R levando il rosso, praticamente come ha fatto la yam sulla sp. Ma tanto basta vederla per ricredersi è troppo bella.

              Fox non mancherò con entrambe (hai riconosciuto l'officina è ) quando troverai sta benedetta PC ci si rivede.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fede la tua moto è davvero elegante e cattiva!! Ti invidio assai!
                b

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma ziopork...non ho capito nulla!
                  Hai comprato la nera o hai fatto il vestito alla tua? mi pare la seconda ma non ne sono sicuro!
                  Comunque COMPLIMENTI..palato fino il Mac!!!!
                  Davanti ad una moto così non ci sono molte cose da dire se non ....BELLA!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il problema ? che sotto quel vestito c'e' anche un gran motore..... che sputa cavalli a non finire.....
                    AAAAAAAAAhhhhhhhhhh Torella Torella che te farei ...... silenzio che se mi sente la mia Milly si ingelosisce......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Avviso per tutte le richieste sui pezzi, all'acquisto in blocco verranno regalati dei cornetti step 3.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella, però preferisco i cerchi rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dire che ? bella ? dire poco....complimenti per la "bimba" mac

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X