la nera è la + bella in assoluto......... comincio a credere che la volessero fare veramente così, poi quando hanno visto che già qualcuno li aveva anticipati, hanno cambiato il cupolino facendo a mio giudizio una maschera carnevalizia di un qualche robot manga giapponese anni 70
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono gladiator
Collapse
X
-
Posso garantirti che il prototipo della tuono in veste definitiva ? gi? da mooolto tempo che ? in giro... L'elaborazione grafica(molto bella secondo me) di tuono black non ha influito su alcuna decisione relativa alla tuono '06.Originally posted by lewaonela nera ? la + bella in assoluto......... comincio a credere che la volessero fare veramente cos?, poi quando hanno visto che gi? qualcuno li aveva anticipati, hanno cambiato il cupolino facendo a mio giudizio una maschera carnevalizia di un qualche robot manga giapponese anni 70
Anzi, secondo me se la vedevano prima magari la pigliavano pure come spunto, anche se son sempre dell'idea che un conto ? giocare col pc e un'altro ? realizzare e industrializzare un prodotto che debba rispondere a molte esigenze che non sono solo quelle di natura estetica.
b
Comment
X

Comment