Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovo Veneti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritrovo Veneti

    Vorrei organizzare una serata riunendo tutti i Veneti (se vuole venire anche chi non lo ? e ben accetto) per mangiare una pizza.
    Se siete d'accordo, facciamo una lista.

    Per Fiore: le promesse le mantengo sempre.

  • Font Size
    #2
    Io ci sto!!!!!

    Magari espanderei l'invito a tutti i Priliati che voglio partecipare!!!

    Però la cena in veneto!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alebaldi

      Per Fiore: le promesse le mantengo sempre.

      Ale fermati prima che apra la valigia e parta una tempesta di "schiaffoni"!!!!!!
      Eravamo d'accordo che si organizzava un giro...............e caso mai, anzi casualmente io facevo l'itinerario(Non voglio vedere cartine!!!!!!!!! se dobbiamo andare in montagna si va verso su, per tornare indietro seguiamo la discesa e prima o dopo arriviamo al mare!!!)

      Per la cena sono d'accordo................ma la cosa primaria era il giro o i giri in varie zone.............quindi se non vuoi che apra la valigia cerca di manterenere le promesse!!!!!!!!!!!!!!!

      Bravo comunque anche nel cercare di organizzare la cena!!!!!!!!!!!

      Ciao Fiore
      Last edited by Fiore; 10-11-05, 11:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        veneto-agrigento
        pizza e cannoli ..
        mi sembra ragionevole

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente preferirei fare una cosa fatta bene con più apriliati ....magari trovarsi una domenica a mezzogiorno in un luogo che vada bene a più gente possibile .....poi è ovvio una cenetta tra veneti si può sempre fare e molto volentieri
          Last edited by fabietto79; 10-11-05, 11:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fiore
            Ale fermati prima che apra la valigia e parta una tempesta di "schiaffoni"!!!!!!
            Eravamo d'accordo che si organizzava un giro...............e caso mai, anzi casualmente io facevo l'itinerario(Non voglio vedere cartine!!!!!!!!! se dobbiamo andare in montagna si va verso su, per tornare indietro seguiamo la discesa e prima o dopo arriviamo al mare!!!)

            Per la cena sono d'accordo................ma la cosa primaria era il giro o i giri in varie zone.............quindi se non vuoi che apra la valigia cerca di manterenere le promesse!!!!!!!!!!!!!!!

            Bravo comunque anche nel cercare di organizzare la cena!!!!!!!!!!!

            Ciao Fiore
            Bene! Non temere, vedrai che organizzer? anche questo. Abbi fede, abbi fede.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmm troppe adesioni.... troppa confusione..... io non vengo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabietto79
                sinceramente preferirei fare una cosa fatta bene con pi? apriliati ....magari trovarsi una domenica a mezzogiorno in un luogo che vada bene a pi? gente possibile .....poi ? ovvio una cenetta tra veneti si pu? sempre fare e molto volentieri

                Si per? facciamola!!!!!!!
                Cazz!!!

                Dai su organizzaimo qualcosa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Blundik
                  veneto-agrigento
                  pizza e cannoli ..
                  mi sembra ragionevole
                  gi? che ci sono possono passare per Roma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene, bene......Allora io proporrei questo:

                    Facciamo una bella cenetta e la facciamo alla sede del mitico motoclub POMPONE, da Maurizio in Val San Liberale a due passi da Bassano. Che ne dite? A dispetto del nome che evoca le rosse di Borgo Panigale, ? un covo di Priliati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tuonato
                      Bene, bene......Allora io proporrei questo:

                      Facciamo una bella cenetta e la facciamo alla sede del mitico motoclub POMPONE, da Maurizio in Val San Liberale a due passi da Bassano. Che ne dite? A dispetto del nome che evoca le rosse di Borgo Panigale, ? un covo di Priliati
                      Per m? va anche bene, per? ho paura che sia un p? scomodo da raggiungere per molti. L'importante e che ci sia interesse, cosa che non mi sembra...

                      Dai ragazzi vogliamo mangiare questa pizza tutti insieme??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alebaldi
                        Per m? va anche bene, per? ho paura che sia un p? scomodo da raggiungere per molti. L'importante e che ci sia interesse, cosa che non mi sembra...

                        Dai ragazzi vogliamo mangiare questa pizza tutti insieme??
                        io ci sto....basta che non sia il 19 novembre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tuonato
                          Bene, bene......Allora io proporrei questo:

                          Facciamo una bella cenetta e la facciamo alla sede del mitico motoclub POMPONE, da Maurizio in Val San Liberale a due passi da Bassano. Che ne dite? A dispetto del nome che evoca le rosse di Borgo Panigale, ? un covo di Priliati
                          sarebbe bellissimo, chiacchere a volont? e il 1.000 gradi!

                          poi ? abbastanza centrale x chi viene da Vicenza, Venezia, Padova

                          se non si fa nel week-end io ci sarei di sicuro, magari un venerd? sera!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alebaldi
                            Per m? va anche bene, per? ho paura che sia un p? scomodo da raggiungere per molti. L'importante e che ci sia interesse, cosa che non mi sembra...

                            Dai ragazzi vogliamo mangiare questa pizza tutti insieme??
                            Come dice il buon vecchio Baibaz, ? logisticamente in ottima posizione, si mangia bene e............ se c'? interesse bene si fa in tutti, altrimenti la faremo in 4 o 5 o 6, chi c'? c'?!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ??????????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X