Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione SXV-RXV (+ FOTO di Vision e Sincro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hsg siamo in linea ...hai dimenticato questo

una casa che si è sempre distinta per la capacità di anticipare il futuro, e spero che questo non vada perso
    .

quello che mi ha fatto sperare in un prodotto diverso, e per quanto mi riguarda sono convinto che hanno le capcità di farlo.

Comment

• Font Size
      premetto che non ho letto tutta la discussione, dico solo che anch'io avrei preferito una versione pi? stradale, peccato perch? ? veramente splendida, e ci avrei fatto pi? di un pensiero!!!

se vi piace tanto la pegaso, andate a leggere il forum di ultramotard...

Comment

• Font Size
        Molto bella la SVX!!!

Comment

• Font Size
          Avrei altre cose da dire, condivise da alcuni, ripudiate da altri, ma preferisco chiudere qui, la discussione si ? dilungata oltre modo...
          in ogni caso questo ? un forum che rimane vivo, non ci si offende l'uno con l'altro, e quando un inesperto come me chiede o afferma anche la cosa pi? banale, non viene preso in giro e spesso ottiene risposta seriamente, cosa che in ALTRI forum ultimamente era la prassi.
          Questo ? il vero significato delle parole Forum di Discussione.

Comment

• Font Size
            Maurizio invece a me farebbe piacere continuare a leggere questa discussione, comprese le tue domande....
            Tanto quella portinaia di Mac Twin prima o poi si stanca!!

Comment

• Font Size
              Mah, Bull, forse ? molta la delusione in quanto avrei avuto voglia di passare al supermotard stradale, cogliendo magari l'occasione di rimanere Apriliato.
              Rimango dell'idea che la moto adatta a me non sia la Pegaso, pur riconoscendone la qualit? del prodotto.
              Il fatto che sia impossibile umanizzare un motore da corsa, boh, non so...ma allora tutte quelle naked con i motori delle supersportive un po' addolciti ?
              Rimango dell'idea che che le moto che l'Aprilia poteva vendere agli utenti stradali (non siamo in pochi ad essere delusi), si poteva benissimo ammortizzare la costruzione di un kit di potenziamento.
              Via, ci consoleremo con le nostre ciccione RSV, che non ? comunque poco !

Comment

X
              Working...
              X