Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting sportrider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting sportrider

chiedo scusa...vorrei capire...! sul sito sport rider (http://www.sportrider.com/bikes/146_...tings/#aprilia) c'? il setting consigliato per la tuono che prevede all'anteriore frenatura in compressione 1.25 giri dal tutto chiuso e in estensione 1.75 dal tutto chiuso.
    Sul manuale tuono ? previsto per i due valori rispettivamente 1 giro e 1.25 giri sempre dal tutto chiuso..! cioe??? in compressione dev'essere piu aperta???? ho sempre sentito dire che bisognava indurirla un po! boh??? mi aiutate a capire?
    Mirco

• Font Size
    il problema è che, secondo me, non bisognerebbe "copiare" un setting di qualcun'altro...il settaggio base della Tuono è una base, poi ognuno indurisce o ammorbidisce a piacimento!!! se tu fossi alto 1.90 e pesassi 100 kili, il tuo setting x me non andrebbe bene...insomma devi capire che cosa vuoi che le sospensioni facciano, poi al massimo chiedi consigli su come muoversi nelle regolazioni!!!
    a presto by il back

Comment

• Font Size
      Direi molto interessante la parte generale, a sapere un minimo di inglese, aihm?...non ? che c'e la versione in italiano ?

Comment

X
      Working...
      X