Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva frizione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva frizione..

...sono tutte uguali le leve della Frizione Aprilia????
    Quanto mi costa la leva della Peggy che cercando di esercitarmi a fare quell Cazz di otto (tra le bottiglie.. ) mi s'? spenta e cadendo s'? rotta la leva??????????
    UFF maledetto otto!!!!

• Font Size
    Dubito molto..anche perch? non ? regolabile giusto?

Prova a vedere la forma su ebay o su google di quelle per RS125 oppure della Pegaso vecchia..

Ma vaaaa..anche tu fra le bottiglie?

Ciapa qua!

SORRY PER IL LINK per i mod

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      Dubito molto..anche perch? non ? regolabile giusto?

Prova a vedere la forma su ebay o su google di quelle per RS125 oppure della Pegaso vecchia..

Ma vaaaa..anche tu fra le bottiglie?

Ciapa qua!

SORRY PER IL LINK per i mod
      Sono stato ufficialemte umiliato....sono una pippa...tu in scioltezza con la falco io in difficolta con la pi? agile pegasostrada...Ma quant'? che andavi in moto tu quando hai fatto sto video??? Perch? io oggi ho raggiunto i miei primi 290 km fatti con una moto vera...ma io son caduto da fermo perch? pesa e son gracilino e non ho esperienza o sono proprio una pippa????

Comment

• Font Size
        Son alto 1,84 m
        Pesavo all'epoca 81 kg
        Avevo la Falco dal 23/09/04
        Ho avuto per un anno e mezzo dal 2000 al 2002 una RS125 Harada con cui ci ho fatto 6000 km
        Con la Falco all'epoca avevo 4500 km circa sul groppone..

..dunque allenati e DAIEEE!!!

Questo era uno dei giorni prima dell'esame..rito propiziatorio gomme da minimoto & bottiglie

Tranquillo..le prime volte uscivo dai birilli..per iniziare fai il giro fuori i birilli. Poi quando avrai molta confidenza passa dentro, le prime volte uscirai fuori dall'ultimo birillo..no ndisperare. Allenati con costanza..

Comment

X
        Working...
        X