Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato ci sia ancora, la mia si sarebbe rivalutata (e che mi frega tanto mica la vendo).
Non solo c'? ma hanno anche arricchito la R, e devo dire che sto codino alleggerisce veramente tanto dietro, certo potevano farle solo nere ma devo dire che sono veramente bravi, mamma mia ? veramente la moto pi? bella del mondo (per me).
Devo andare a casa a baciarmi torellina..
telaio che vede modificarsi leggermente l’inclinazione del cannotto di sterzo (più "aperta" ora è 25°, 75’) alla ricerca di una migliorata stabilità.
come se non fosse bastata , chissa in manegevolezza, Pelliccia saprà
Quel che si vede è l’arrivo anche sulla R della forcella Ohlins da 43 mm che diminuisce di fatto il divario di dotazione con la Factory che, oltre alla forcella, di marchiato Ohlins ha anche l’ammortizzatore oltre che vantare i cerchi forgiati e numerosi particolari in carbonio.
E montano pure il doppio bombato di serie (mi pare siano i primi anche in questo o sbaglio?)
per le forcelle della R sicuramente sono ohlins, ma i cerchi non dovrebbero essere OZ , non vorrei sbagliare ma non lo dovrebbero essere nemmeno quelli della factory,magari forgiati ma non OZ..comunque so che c'? rottura tra OZ e aprilia e gi? molti cerchi dal disegno identico (pegaso) sono made in CINA
questo ? quanto
per le forcelle della R sicuramente sono ohlins, ma i cerchi non dovrebbero essere OZ , non vorrei sbagliare ma non lo dovrebbero essere nemmeno quelli della factory,magari forgiati ma non OZ..comunque so che c'? rottura tra OZ e aprilia e gi? molti cerchi dal disegno identico (pegaso) sono made in CINA
questo ? quanto
io so che Oz nn faceva pi? cerchi per le moto....ma il fatto della Cina
Comment