Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vista questa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vista questa?

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...37#post1617837

    io ho appena finito di asciugarmi la bava!!!!
    Mirco

  • Font Size
    #2
    A me personalmente non fa impazzire

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piace... ci sono alcuni particolari opinabili ma esteticamente mi piace.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fa molto Multistrada modificato ..... per ora però non mi dice molto ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per essere ignorante, è ignorante. E ha anche fascino, secondo me. Però mi piace di più la nuova pegaso, sempre che siano moto paragonabili.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi piace mi piace tanto!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oddio, ma come stanno i fatti l'anno prox mi tocca diventare italianofilo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  molto bella,anche se non è il mio genere di moto...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io aggiungerei solo un bel Puntale (ma molto semplice e stilizzato) e poi è molto di mio gradimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me ? davvero un bel mezzo, anche se derivato dalla MS.
                      Unica nota dolente resta il becco d'anatra del parafango e il motore con le alette di raffreddamento...
                      Speriamo che Aprilia si decida a commercializzare al pi? presto una moto simile, magari derivata dalla SXV, per buona pace di Fede e di quei suoi 5 amici che volevano la SXV senza cambiare l'olio!!!
                      b

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bulldog
                        Secondo me è davvero un bel mezzo, anche se derivato dalla MS.
                        Unica nota dolente resta il becco d'anatra del parafango e il motore con le alette di raffreddamento...
                        Speriamo che Aprilia si decida a commercializzare al più presto una moto simile, magari derivata dalla SXV, per buona pace di Fede e di quei suoi 5 amici che volevano la SXV senza cambiare l'olio!!!
                        b


                        come ti ho detto mi piacerebbe un motorino piccolo e leggero (a te te lascio er millone pesante e 'gnorante), perchè una motopotente ce l'ho ora mi piacerebbe il giocattolino leggero leggero (e considerando la mia deve esserlo davver ) per i miei scopi delinquenziali (tanto se l'avessi imparerei sicuramente a motardare).
                        Questa mi piace molto, ma tanto di più della MS (che per la verità mi fa cagare) e deve essere anche divertente...ma sai che sono pignolo e cacapalle e alla fine anche questa non si stacca molto dalla Pegaso (per quanto con questa già ci si allontana dal concetto "utilitaria") ma rimane pesante.
                        Come farla così ma pesante 120-130kg? Ci pensassero loro a me basta che la facciano tanto su un peso del genere 50-60cv mi stanno molto comodi.
                        Ed in ogni caso la linea della SXV è perfetta sembra disegnata dai miei desideri guarda se non ci arriva prima qualcun'altro eh
                        Last edited by MacTwin; 15-11-05, 17:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella idea!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella ed 'gnorante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              na'figata pazzesca....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X