Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiera di milano.....mah!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fiera di milano.....mah!

    Sono appena tornato dalla fiera e a dire la verita' non sono proprio soddisfatto...poche le novita' non viste a parigi...

    molto bella la nuova rsv-factory nera e oro,il miop commento sulla nuova tuono l'ho gia postato,bello il motard(svx).

    in giro molto belle le mv brutale 910r starfighter (23 esemplari per 25800euro!!!)la f4 veltro ma cmq sono sempre quelle cambiano i colori e un po' di pezzi ma gia viste,

    bella lR6 nuova,la nuova hipermotard della ducati molto affascinante,le kawasaki non si potevano guardarecarine le nuove gsx-r 600-750

    ma tutto sommato niente di nuovo!!!!

    un po' deluso,ma mi sono consolato con le standiste veramente notevoli!!!!

    andate allo stand Marzocchi di fronte all'Mv Agusta e godetevi la standista...sopranominata....La Marzoccola!!


    buon salone a chi non ci e' stato

    RobiTuono

  • Font Size
    #2
    E cosa ti aspettavi??? delle moto volanti???
    A mio parere, anche se non ci sono ancora stato, quest'anno presentato un bel pò di roba nuova

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sincro
      E cosa ti aspettavi??? delle moto volanti???
      A mio parere, anche se non ci sono ancora stato, quest'anno presentato un bel p? di roba nuova

      la parola presentazione vuol dire presentare una moto mai vista,una moto nuova,altrimenti si dice esposizione!!!

      il 95% delle moto che erano li le ho viste al salone di parigi ed e' per questo che ho detto che secondo me non c'era nulla di nuovo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        posta la foto della marzoccola...non dirmi che non ce l'hai ne!??

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' gi? la nuova Rsv, c'era gi? a parigi....

          Poi le nuove bmw... la nuova ducati (finto-motard )....

          la nuova kawa....
          dai non generaliziamo... non si pu? pretendere 2000 modelli nuovi all'anno figuriamoci ad ogni nuovo salone.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma scusa io non voglio essere critico ma la kawa c'era a parigi,guzzi non la nomino nemmeno perche' qui stiamo parlando di moto, e bmw ha tirato fuori 3 modelli...io ho solo detto che non mi ha entusiasmato....parere personale!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco il ink della marzoccola!!!!!!!

              http://freefilehosting.net/bin/?id=qdvym6XQ

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robi tuono
                ecco il ink della marzoccola!!!!!!!

                http://freefilehosting.net/bin/?id=qdvym6XQ

                DELLAFIAAAAAAAAAAA

                Monterei lei altro che sulla moto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la marzoccola vale il ticket fee del salone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minzhiuz, ma quanto manca a sabato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ammazza che due.... forcelle la marzoccola...!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io sono rimasto molto deluso.....poca roba interessante.
                        Mi ha colpito la nuova Triumph Daytona 675,veramente bella e la nuova tuono dal vivo è meravigliosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io invece sono rimasto un pò così così,dallo stand Aprilia a parte SXV/RXV sono deluso....la nuova Tuono non mi sembra così cattiva come quella vecchia e sopratutto guardando il cupolino sotto la testina del leone si intravedevano i fili elettrici...ma che scherziamo? i colori della RSV base...una cagata....SXV/RXV? veramente bellissime....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh a me è piaciuta la nuova fiera davvero spettacolare...RSV da star male tanto è bella, Tuono nuova bella ma ci sono salito e (come impostazione) non sembra così diversa dalla mia, bella L'RS 125...ho incontrato moltissimi piloti ( Pirovano, GM Rossi, Merriman, MAddii padre e figlio, LAzzarini ecc.) ma mi ha stupito incontrare Lorenzo Alfonsi, che girava tranquillo e nessuno se lo filava, abbiamo scambiato 4 chiacchiere e si è dimostrata una persona semplice ed umile al contrario di BARROS che allo stand dell'Arlen Ness (VUOTO) non mi ha concesso un autografo (parlava con i fratelli Ten Kate e le standiste hanno detto che si arrabbia quando gli si ciede autografi...COMPLIMENTI!!!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sei andato mercoled??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X