Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo gomme. dubbio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consumo gomme. dubbio

    ieri ho montato un treno di supercorsa pro sc2 ant. e post, in previsione di una giornata in pista domani. neppure il tempo di gioire per l'acquisto delle mie prime gomme in mescola che il gommista, appena saputo che in pista ci sarei arrivato in moto (sono 250km quasi tutti di str statale), mi ha avvertito del serio pericolo di arrivarci con la gomme posteriore alla frutta. possibile? ma davvero durano un ca**o oppure ? il mio gommista che non ne capisce un ca**o?

  • Font Size
    #2
    non ? che sia il massimo

    ma la cosa che non capisco ? perche solo la gomma posteriore ?

    che fai 250 km in monoruota :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? briaoo

      si il tuo gommista usa sostanze proibite dalla legge e dal buon senso..saluti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il gommista si droga pesantemente.....basta solo che non vai troppo forte se prendi l autostrada in modo da non "cuocere " la gomma al centro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il tuo gommista non ci capisce niente, sono due anni che uso le gomme in mescola in pista e poi in strada, non durano un'enormita' ma di sicuro molto di piu' di 250 km. Magari non andare sempre a 270. CIAO
          se vai forte in pista ti durano al massimo 350_400 km se vai solo in strada 2000 km dovresti farli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Punto primo: in pista usi la spalla e la parte immediatamente adiacente alla spalla della gomma. Il battistrada centrale(quello che usi per strada) resta praticamente nuovo, quindi anche rovinandolo in strada non ne risentiresti granch? in pista.
            Punto secodo: io con le gomme usate in pista ci faccio dai 3 ai 4000km per strada prima di non vedere pi? il battistrada(parlo di SC o RS in mescola intermedia), penne e pirlate varie comprese.
            Punto terzo: il tuo gommista ha il mutuo da pagare e st? delirando....
            bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un r1 del 2004. premetto che non sono uno che corre troppo, ma questa estate mi sono fatto Otranto (LC) - Saronno (VA) quindi 1200 km con sc1 davanti e sc2 dietro. senza problemi. velocita media 130. passando dai 90km quando aveno poca benzina ai 180km quando all altezza di bologna non vedevo l ora di arrivare a casa. si nota leggermente che ? consumata al centro. ma di km ne posso fare ancora tanti.
              Last edited by Salsero03; 19-11-05, 10:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io su strada con le gomme in mescola faccio 2000 km nn di più

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bè cmq guarda che x strada ne bruci... T conveniva montarle al momento...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X