Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vendo] Akra completo Rsv 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Vendo] Akra completo Rsv 04

    Ciao ragazzi

    Un caro amico mi ha dato il mandato per vendergli il suo scarico completo Akrapovic evolution in titanio.
    Purtroppo stupidamente questa sera quando sono andato a vederlo mi sono dimenticato a casa la macchina fotografica, comunque nei prossimi giorni posto le foto, posso dirvi comunque che lo scarico è in perfette condizioni, solo gli adesivi sui terminali sono rovinati ma verranno sostituiti con degli altri nuovi.
    Il prezzo è 1000€ trattabili

    Lo scarico comnque è questo:


    Last edited by penniblack; 25-11-05, 18:47.

  • Font Size
    #2
    uppppppppppppppppppp

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perdonami...ma visto così non i sembra in perfette condizioni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        eufemismo...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti quando sono andato a vederlo non mi aveva fatto vedere i collettori

          Comment


          • Font Size
            #6
            I collettori sono a posto sono le pipe di giunzione che andrebbero rimesse in ordine o sostituite.
            Il bozzo che vedete sul collettore (in alto a sx) è quello fatto da aprilia per il cavalletto.
            Certo non è proprio nuovo di primo pelo, poteva dargli una pulita.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin
              Il bozzo che vedete sul collettore (in alto a sx) ? quello fatto da aprilia per il cavalletto.

              gi?... che orrore... io ne ho compratoo uno usato e sono intenzionato a far togliere quell' odiosa bozza dal carroziere e farmi un cavalletto sagomato.

              ammaccare uno scarico da 2000? per far passare il cavalletto... che orrore!!!

              sia mai che perdo mezzo cavallo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sonema
                gi?... che orrore... io ne ho compratoo uno usato e sono intenzionato a far togliere quell' odiosa bozza dal carroziere e farmi un cavalletto sagomato.

                ammaccare uno scarico da 2000? per far passare il cavalletto... che orrore!!!

                sia mai che perdo mezzo cavallo...
                In effetti non ? che sia proprio bello! all'inizio pensavo che me l'avesse fatto per errore il mio conce che me l'ha venduto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque lo scarico se qualcuno lo prende gli verrà consegnato pulito e senza ammaccature, perchè il proprietario lo ha già portato a far sistemare, compreso la sostituzione degli adesivi sui terminali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sonema
                    gi?... che orrore... io ne ho compratoo uno usato e sono intenzionato a far togliere quell' odiosa bozza dal carroziere e farmi un cavalletto sagomato.

                    ammaccare uno scarico da 2000? per far passare il cavalletto... che orrore!!!

                    sia mai che perdo mezzo cavallo...
                    Sonema, se trovi un cavalletto sagomato od una soluzione per il cavalletto avvertimi per cortesia.
                    Io non ho un "Akra" ma un doppio Euroracing.
                    ...Loro non fanno la "bozza" ma il cavalletto tocca la curva e non si chiude per qualche millimetro, nessun problema particolare..solo che quando lo chiudio la molla lo fa picchiare violentemente contro il collettore sx.
                    Inoltre temo che a furia di scaldare il cavalletto (difatto a contatto con la curva del collettore) alla lunga possa danneggiare il sensore di chiusura o fondere qualche filo elettrico...
                    Di fare la "bozza" non ci penso nemmeno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se il cavalletto tocca solo per un paio di mm non puoi limare il cavalletto?
                      b

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tranquillo... verso le feste di natale spero di riuscire a mettermi all' opera e costruire ex novo il cavalletto sagomato...

                        appena ho buone notizie mi farò vivo sul forum con qualche foto...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X