Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top Secret...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bello bello...

io sono un amante del fai da te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by X-Fight

Cmq ci sono dei "tizii" molto ma molto sospetti (che fanno fotografie) ....altro che James

Spiega meglio... che foto??

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Spiega meglio... che foto??

Mi riferivo alle prime righe del post..........cito "L'altro giorno mi trovavo casualmente a passeggiare nel reparto ricerca e sviluppo dell'M.c.M team..... e mi son scappate un apio di foto al fosco.... eccole!!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by X-Fight
          Mi riferivo alle prime righe del post..........cito "L'altro giorno mi trovavo casualmente a passeggiare nel reparto ricerca e sviluppo dell'M.c.M team..... e mi son scappate un apio di foto al fosco.... eccole!!"

guarda che il reparto ricerca e sviluppo del team e peggio dell'area 51 degli americani

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            guarda che il reparto ricerca e sviluppo del team e peggio dell'area 51 degli americani

non avevo dubbi !!

Comment

• Font Size
              per me sono na figata!!!!!

Comment

• Font Size
                io li preferivo sani, ma l'arte di arrangiarsi devo dire che ha fatto miracoli!! Bravissimo Claudio che praticamente ha fatto tutto lui... io rompevo solo i maroni!!
                b

Comment

• Font Size
                  a me corti piacciono da morire perci? ale ottimo lavoro ma sopratutto ottimo risparmio di money

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto79
                    a me corti piacciono da morire perci? ale ottimo lavoro ma sopratutto ottimo risparmio di money
                    Brutta bagassa vedi di tenerti libero per l'8 di dicembre!!!

Comment

• Font Size
                      Complimenti bull, veramente belli così corti! ...mi metti un certo prurito alle mani, stasera in garage, i 2 sifoni in titanio rischiano grosso! ^__^
                      ...a parte tutto, facci poi sapere se la metterai al banco cos'è cambiato!

Comment

• Font Size
                        Non potr? essere indicativo perch? se e quando la rimetter? sul banco, altre cose saranno cambiate....

Comment

• Font Size
                          ...ecco! e te pareva! ^__^ golosone! cos' altro le regalerai??????

Comment

X
                          Working...
                          X