Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi riferivo alle prime righe del post..........cito "L'altro giorno mi trovavo casualmente a passeggiare nel reparto ricerca e sviluppo dell'M.c.M team..... e mi son scappate un apio di foto al fosco.... eccole!!"
Mi riferivo alle prime righe del post..........cito "L'altro giorno mi trovavo casualmente a passeggiare nel reparto ricerca e sviluppo dell'M.c.M team..... e mi son scappate un apio di foto al fosco.... eccole!!"
guarda che il reparto ricerca e sviluppo del team e peggio dell'area 51 degli americani
io li preferivo sani, ma l'arte di arrangiarsi devo dire che ha fatto miracoli!! Bravissimo Claudio che praticamente ha fatto tutto lui... io rompevo solo i maroni!!
b
Complimenti bull, veramente belli così corti! ...mi metti un certo prurito alle mani, stasera in garage, i 2 sifoni in titanio rischiano grosso! ^__^
...a parte tutto, facci poi sapere se la metterai al banco cos'è cambiato!
Comment