Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    40 anni

    porca vacca ragazzi... 40 anni
    e purtroppo coincidono col periodo forse pi? buio della mia vita, in cui d'improvviso mi sono scomparsi progetti e prospettive per le quali stavo lottando... puf... svanite
    e ora davvero c'? molto molto poco li davanti
    so che devo rimettermi in sella, girare la chiave, sfrizionare e partire a ruota alzata... ma ora ? dura e non trovo neanche le chiavi

    grazie infinitamente a tutti per gli auguri!

  • Font Size
    #2
    Auguroni!!!
    dai che a quarant'anni la vita ricomincia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Niclauss
      Auguroni!!!
      dai che a quarant'anni la vita ricomincia
      Scrivi anche tu il libro: i miei primi 40 anni.
      Magari diventi famoso.
      Auguri nel frattempo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai trediapason....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auguroni Alex!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex1300
            porca vacca ragazzi... 40 anni
            e purtroppo coincidono col periodo forse pi? buio della mia vita, in cui d'improvviso mi sono scomparsi progetti e prospettive per le quali stavo lottando... puf... svanite
            e ora davvero c'? molto molto poco li davanti
            so che devo rimettermi in sella, girare la chiave, sfrizionare e partire a ruota alzata... ma ora ? dura e non trovo neanche le chiavi

            grazie infinitamente a tutti per gli auguri!
            a questo punto mi vien da pensare che sia una tappa obbligata....... non conosco di preciso i tuoi problemi, ma ? un po come l'oroscopo ogni tanto ti ci vedi.
            cerca bene, le chiavi sono li da qualche parte, l'importante ? avere la forza o l'aiuto di qualcuno per inserirle nel quadro.

            Auguri!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by liquid.fly
              a questo punto mi vien da pensare che sia una tappa obbligata....... non conosco di preciso i tuoi problemi, ma ? un po come l'oroscopo ogni tanto ti ci vedi.
              cerca bene, le chiavi sono li da qualche parte, l'importante ? avere la forza o l'aiuto di qualcuno per inserirle nel quadro.

              Auguri!
              Quoto, essere prossimi ai 40 e sentirsi ogni tanto "cos?" (al di l? di cose concretissime che possano essere capitate in questo periodo ad Alex) capita anche a me.
              A proposito, ma sar? un caso? Quasi 40, un p? di incertezze, la Tuono Fattoria in garage...deve essere una sindrome....

              Comment


              • Font Size
                #8
                40anni...auguri! A me ne mancano 2, spero di non diventare troppo maturo e riflessivo perchè mi crogiuolo nella mia bella sindrome da Peter Pan.



                Come si dice sempre in questi casi..TIRALA SU!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  auguriiii

                  in fondo in sella ad un'aprilia l'et? nn conta... si gode sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo
                    Quoto, essere prossimi ai 40 e sentirsi ogni tanto "cos?" (al di l? di cose concretissime che possano essere capitate in questo periodo ad Alex) capita anche a me.
                    A proposito, ma sar? un caso? Quasi 40, un p? di incertezze, la Tuono Fattoria in garage...deve essere una sindrome....

                    b? raga, visto che siamo in vena di confidenze, io ho quasi 35 anni, una Tuono 2006 in arrivo, ma mi sono rotto il ***** del mio lavoro. La mia azienda ha cambiato sede a Settembre e nel trambusto mi ha pure cambiato incarico. Io non ne sono affatto felice e st? cercando un altra sistemazione. Ma di questi tempi non pare per nulla facile.
                    Speriamo in bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ale, su con la vita anche se è un momento duro, ricorda che cmq vada e qualunque cosa succeda hai un bel gruppo di amici che ti possono dare una mano, sono lì affianco a te con la moto accesa che sgasano e ti aspettano più agguerrito di prima...
                      Ale per qualunque cosa siamo qua...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ale auguroni ...tieni duro ...le cose brutte passano basta avere la forza e mi sembra proprio che tu di "forza " ne hai molta....se trovi le chiavi dimmelo che se non riesci te la tiro su io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ale gli auguri te li ho gi? fatti... non mi resta che spronarti a trovare alla svelta sta benedetta chiave.... Per le penne poi non ci sono problemi, esci con noi e vedrai che arrivano!!!
                          Battute a parte, se hai voglia di una bevuta o di un boccone tra amici sai che a organizzare ci si mette un'attimo... anzi, l'M.c.M. pensava di trovarsi per pranzo l'8 di dicembre. Non ? ancora definito, ma se ti interessa a noi f? pi? che piacere!!!
                          b

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Auguri e come si dice "tirala su"
                            A me manca ancora un pò ai 40 (ancora 4 anni), però troppo spesso mi viene da pensare a questa "misera" vità. Però, per fortuna, sono affetto anch'io dal stesso morbo di Mac: la peterpanite acuta, spero che in un modo o in un altro qualcono ti contagi
                            Last edited by faaezz; 28-11-05, 19:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dall'alto dei miei 41 anni ( e 9 mesi) ti dico .....

                              e confida negli amici.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X