Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTTOO cosigliatemi RSV1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MacTwin
    ha un ottimima ciclistica ma la storia di pedalare non mi ? mai andata gi? e poi il fatto che freni forte ? dato solo dalla sua incapacit? di superare i 294kmh!

    In 5?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Incredibile che a distanza di 7 anni (1998) da quando Aprilia creò la sua prima grossa (di cilindrata) moto ci sia ancora gente che chiede come và,se è affidabile etc etc.
      Questo vuol dire non guardarsi proprio in giro quando si è ala ricerca di una moto da comperare..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zappa
        Incredibile che a distanza di 7 anni (1998) da quando Aprilia cre? la sua prima grossa (di cilindrata) moto ci sia ancora gente che chiede come v?,se ? affidabile etc etc.
        Questo vuol dire non guardarsi proprio in giro quando si ? ala ricerca di una moto da comperare..
        Da quanto ho deciso di prendere la Tuno e sto seguendo sto forum, mi sto rendendo veramente conto che il motociclista "medio" (anche l'amatore medio, non il motociclista da bar) di moto non ne capisce un *****
        Che amarezza dire questo per un "popolo" che si definisce esperto........

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao mi sa che hanno propio ragione i tuoi amici

          la moto ? una merda nn va avanti nn parte manco a spingerla e i miei amici con le loro yama e suzu mi passano sopra le orecchie, anzi l' ultima volta che sono andato in pista mi hanno bestemmiato dietro xch? sorpassandomi a destra e a manca mi strappavano gli adesivi sulle carene e si appiccicavano sulle loro. guarda un vero macello io avevo venduto la mia amata yama x prenderla ma mi sa che mi sono pentito amaramente

          ah! dimenticavo la cosa + importante: ho tirato gi? quasi 5" sul mio record personale a riekka ed era solo la prima volta che andavo con rsv
          un vero schifo!!! moto italiane di merda!!!!























































          compra quello che ti ispira di+ se rieci a provarla ? meglio io l' ho fato con quella "vecchia" (01) e l' ho presa quasi immediatamente io vengo da un r1 con 165 cv veri alla ruota..... fai te poi ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Oltre tutto Tex non ? proprio quello che la gente definirebbe "un figurino"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by faaezz
              Oltre tutto Tex non ? proprio quello che la gente definirebbe "un figurino"

              u? va che sono appena appena + in carne di pellizzon

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tex
                u? va che sono appena appena + in carne di pellizzon
                questa ? stratosferica!:

                Comment

                X
                Working...
                X