Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica codone "pista"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica codone "pista"

ciao "bei fiol", in questo mio cazzeggiare delle ultime due settimana sono riuscito a comprare un codone in vtr uso "pista" (con i fianchetti incorporati) -scambiato con il mio originale graffiato - e un cupolino in vtr anche lui cieco.
    A parte che ? un p? difficile da posizionare, ho paura che sforzando si rompa, tuttavia volevo eseguire un taglio per montare il faro posteriore originale per usarlo anche su strada, c'? qualcuno che l'ha gi? fatto con risultati soddisfacenti? ? sufficiente usare un seghetto o rischio poi di rovinare tutto?

• Font Size
    Dipende dalla qualità delle carene.
    Cmq fai un taglio centrale per avere la mezzeria del codone, della lunghezza del faro, poi da quel riferimento pratichi il taglio effettivo delle dimensioni del faro. Non ci sono particolari problemi, a parte il fatto che sicuramente il codino avrà una inclinazione delle suprfici diverse rispetto a quello con faro, quindi ti rimarrà un pò di spazio vuoto... vedi tu...
    b

Comment

• Font Size
      ? vero non avevo pensato all'inclinazione!!! azzarola.... bull nei prossimi giorni mi metto di buona volont? e vedo di provare... per quanto riguarda le frecce pensavo di fare dei tagli piccoli per mettere qualcosa di simile alle tue o quelle a led (dici che sono troppo piccole e poi non si vede una mazza?)...

per la qualit? delle carene non s? dirti, non conosco nemmeno la marca, visto che siamo vicini... ti va mica di dare un'occhiata se puoi?... cos? mi dai anche qualche consiglio sul cupolino.. ti ricordi? faro originale o due faretti magari sullo stesso lato ed inclinati? (anche perch? per il faro originale non si sono i supporti)

Comment

• Font Size
        Perchè no... fà sempre piacere incontrare "vicini di casa" con la stessa passione e visto che un pò di esperienza con la vtr me la sono fatta, magari posso esserti di aiuto... Il mio cell ce l'hai, chiamami quando vuoi!
        b

Comment

• Font Size
          io ho un codone posteriore con l'attaco fari
          che ne pensi di scambiere codone?

se vuoi ci possiamo scambiare le foto

Comment

X
          Working...
          X