Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io so solo che originale aprilia l'anno scorso me ne hanno chiesti 925 di euri
Kaxxo quasi 2 milioni delle vecchie lire....per un pezzo di carbonio.. !!!!!!!!!
Io avevo detto 500 Euri, "secondo me"...ma ripensandoci, quando avevo chiesto il prezzo del para anteriore in carbonio...mi avevano sparato mi sembra sui 280/300 Euri................quindi 925 euro per il codone credo sia plausibile...
Ma questi son matti !!!
beh, io sono andato da Fiore a chiedere, perchè sulla R cupolino e parafanghi già li avevo. Mi mancava solo quello di "importante" ma dopo una cifra del genere dal listino ho fatto di peggio.......... l'ho rientrata per la factory.
Non ho ancora ben capito in che modo ma dovrei averci guadagnato.......
beh, io sono andato da Fiore a chiedere, perch? sulla R cupolino e parafanghi gi? li avevo. Mi mancava solo quello di "importante" ma dopo una cifra del genere dal listino ho fatto di peggio.......... l'ho rientrata per la factory.
Non ho ancora ben capito in che modo ma dovrei averci guadagnato.......
Comment