Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? e consumo RSV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affidabilit? e consumo RSV

    Ciao ragazzi..volevo sapere da voi che ne possedete una..com'? l'affidabilt? della RSV...? mi riferisco in p?articolare al modello 2001-2002 ma anche in generale per un uso stradale...a qualcuno ? capitato di avere dei problemi abbastanza seri?

    e a consumo come siamo messi...so che beve parecchio ma per strada almeno ai 15 ci si arriva?

    lampzzz..

  • Font Size
    #2
    ma non lo avevi già aperto un thread così dove chiedevi anche della Rsv 2001 R monoposto da trasformare in biposto?

    come ***** dobbiamo dirlo che ste Aprilia sono affidabili?

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppi problemi, lascia stare.
      devi cambiare gomme ogni 3/4000 km e poi esce fumo dagli scarichi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Auron
        troppi problemi, lascia stare.
        devi cambiare gomme ogni 3/4000 km e poi esce fumo dagli scarichi
        vero.........ma anche a voi girano le ruote o ? un difetto delle mia????

        Comment


        • Font Size
          #5
          le mie gomme gommano e la frizione friziona.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zzico76
            vero.........ma anche a voi girano le ruote o ? un difetto delle mia????
            le mie girano pure, ma la cosa pi? strana ? che per farle girare devo ruotare una manopola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Auron
              le mie girano pure, ma la cosa pi? strana ? che per farle girare devo ruotare una manopola
              ...per non parlare del dramma quando devi fermarti, tocca tirare una leva e schacciare un pedale...spesso entrambe le cose...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma anche a voi succede che quando premete un tastino nero sulla dx poi si sente un rumore provenire da dentro le carene????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La mia se non impenno si incazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zzico76
                    ma anche a voi succede che quando premete un tastino nero sulla dx poi si sente un rumore provenire da dentro le carene????
                    ma me no! sar? mica che ho tolto la batteria? aprilia, bah pure la batteria serve

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma la vostra necessita anche di benzina?? è un problerma che riscontro sempre...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah è benzina?
                        con quello che costa credevo si trattasse di oro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo la verit?, nessuno ha il coraggio di dire che in aprilia sono talmente tirchi che per risparmiare tolgono 2 cilindri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lo state lapidando poveretto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              zed le aprilia sono tra le moto più affidabili in assoluto: il motore è un mulo e gli inconveniente sono, in genere di poca cosa
                              per quanto riguarda i consumi ci sono indubbiamente moto più risparmiose ma ricorda che si tratta di una supersportiva non di una turistica quindi non si può pretendere più di tanto anche perchè viene sempre voglia di ruotare il polso destro

                              per capire quanto è vero ciò che dico basta che ti fai un giro in questo od altri forum aprilia: quanti post trovi di gente con problemi seri?

                              se poi non sei convinto ... lascia stare ... non c'è niente di peggio che acquistare una moto di cui non si è innamorati: non andrà mai abbastanza bene e sarà un catorcio alla prima sciocchezza
                              Last edited by jacknipper; 17-12-05, 22:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X