Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi e Aprilia

    dalle pagine di tgcom

    Se da una parte arriva la "mazzata" dell'addio dello sponsor, Max Biaggi vede accendersi una nuova speranza per correre la prossima stagione in MotoGp: l'Aprilia RS Cube. La casa di Noale, infatti, ha offerto la sua moto al pilota romano: "La moto c'? gi? - ha detto il ds Sacchi a "La Gazzetta dello Sport" - Con i giusti finanziamenti e un grande pilota come Max potremmo essere in pista in maniera dignitosa".
    L'Aprilia

    Le possibilit? di vedere Max Biaggi sulla griglia del Gp di Spagna, al via del prossimo Motomondiale, si assottigliano sempre pi?, ma una speranza arriva dall'Italia, pi? precisamente da Noale. L'Aprilia ha offerto al pilota romano la RS Cube MotoGp, certamente non una moto tra quelle che potranno lottare per il titolo, ma comunque una possibilit? interessante.
    Soprattutto per un pilota ormai disperato (in senso sportivo), al quale anche lo sponsor (la Camel) lo ha abbandonato. "Abbiamo impiegato energie e grande determinazione per concretizzare il progetto con Max in MotoGp nel 2006 - ha detto Roberto Zaanni, presidente Europa di Japan Tobacco International - ma ? stato impossibile raggiungere l'obiettivo. Desidero ringraziare tutti per il successo nei tre anni in MotoGp".

    Resta questa ipotesi Aprilia, che significherebbe un ritorno alle origini per Biaggi, che proprio con la casa di Noale ha esordito in 125, ottenendo il primo successo nel 1992. Un rapporto interrotto e poi ripreso per la conquista di tre titoli mondiali nella classe 250 tra il 1994 e il 1996. Chiss? che ora non possa esserci un nuovo matrimonio, che permetterebbe ad un grande pilota come Max di non lasciare la MotoGp.


    io riporto solo la notizia, poi se qualcuno ? pi? informato, dica la sua...

    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo288764.shtml

  • Font Size
    #2
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    mi sembra una panzana, la moto è ormai da rifare, si parlava di SBK nel 2007 ed ora in MotoGP?!?!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se Biaggi corre con l'Aprilia io prendo l'impegno di copiare la sua livrea sulla mia Tuono!!!!!!

      Grande Max!!!! Pilota Italiano su moto italiana........ non ce n'è molti vero ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, ma se la moto non è stata sviluppata sarà sonlo una sofferenza per entrambe le parti....speriamo di no!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh si...una rispolverativa al rideByWire....nuove livree...valvole pneus...e ci siamo.....maddai!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'importante è partecipare!

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok con max alla guida potremmo anche puntare a qualche podio ma è meglio stare con i piedi per terra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack
                  l'importante ? partecipare!
                  questo pu? valere per la straMilano o per la Trento-Bondone.
                  ovviamente ? un mio pensiero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    x me sarebbe il MAX della goduria ...pilota italiano su moto italiana che figata....eppoi da fan di biaggi sarei ipercontento........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Urka...io nn commento.
                      Eviterò di esprimere qualsiasi considerazione sul pilota, non vorrei si offendessero i suoi tifosi...
                      Comunque NON sono un fan di Biaggi.
                      Spero solo in una partecipazione di aprilia alla Motogp...anzi preferirei in SBK....
                      Se poi aprilia si vuole tirare le martellate sugli zebedei e buttare ancora miliardi (della Piaggio) in Motogp..che facciano pure....ma attenzione fan di Biaggi....
                      Abbiamo visto tutti che il pilota non è in grado di sviluppare una moto per essere competitiva (lo sto dicendo con tristezza e mi riferisco ai mostri a 4 tempi di adesso), probabilmente la sua epoca è tramontata con il 2t.
                      Non so quindi quale sviluppo possa dare ad aprilia....un pilota che ha avuto in mano la moto ufficiale N. 1 del mondo...e non se l'è fatta andare bene...
                      Last edited by ERGAL; 21-12-05, 16:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sempre in odore di fanta mercato... Rolfo ? rimasto a piedi in motoGP quindi si f? avanti l'ipotesi di un suo ingaggio in 250 con la moto di Noale!!
                        Forza aprilia, non fartelo scappare ancora!!!
                        bull

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ERGAL
                          Urka...io nn commento.
                          Eviter? di esprimere qualsiasi considerazione sul pilota, non vorrei si offendessero i suoi tifosi...
                          Comunque NON sono un fan di Biaggi.
                          Spero solo in una partecipazione di aprilia alla Motogp...anzi preferirei in SBK....
                          Se poi aprilia si vuole tirare le martellate sugli zebedei e buttare ancora miliardi (della Piaggio) in Motogp..che facciano pure....ma attenzione fan di Biaggi....
                          Abbiamo visto tutti che il pilota non ? in grado di sviluppare una moto per essere competitiva (lo sto dicendo con tristezza e mi riferisco ai mostri a 4 tempi di adesso), probabilmente la sua epoca ? tramontata con il 2t.
                          Non so quindi quale sviluppo possa dare ad aprilia....un pilota che ha avuto in mano la moto ufficiale N. 1 del mondo...e non se l'? fatta andare bene...
                          Stra stra stra stra stra stra stra stra stra stra QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            occhio...leggete bene... ci vogliono " i giusti finanziamenti "... aprilia non ha fondi, ma se la Camel caccia la grana per mettere Biaggi sulla cube, perchè non farlo?
                            tanto si corre per arrivare secondi, Rossi è imbattibile, e francamente non mi sembra che la concorrenza sia mostruosa.
                            si parla di correre in maniera " dignitosa " e secondo me se ci sono i soldi per sviluppare la cube, dei buoni arrivi in zona punti e magari qualche gradino basso del podio ( verso fine stagione ) si possono fare.
                            ripeto, se i soldi vengono dagli sponsor io proverei, così hai anche un anno per portare avanti lo sviluppo delle moto da competizione per il 2007.
                            tentar non nuoce, purchè i soldi arrivino dagli sponsor...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma tu sul serio daresti in mano lo sviluppo della Cube a Biaggi?
                              Cazz non è stato in grado di portare sul gradino più alto la Honda HRC ufficiale!!!!!

                              Boh! Pensate quello che volete ma io preferirei vedere l'Aprilia in SBK nel 2007!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X