Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutor il velox che ti frega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivick
    x me questi velox son giusti puniscono chi va fisso a 150 kmh e non ki fa la sparatina x il sorpasso
    perche' 150 e' una velocita' folle???,ma per me che ci passo tutti i giorni in autostrada i 150 non sarebbero male...abbiamo dei limiti di velocita sottodimensionati in tutti i frangenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      perche' 150 e' una velocita' folle???,ma per me che ci passo tutti i giorni in autostrada i 150 non sarebbero male...abbiamo dei limiti di velocita sottodimensionati in tutti i frangenti

xk? c'? gente incosciente che se il limite fosse 150 andrebbe a 170!
      e gente che andrebbe a 150 ma non ne sarebbe in grado.
      che se vai a 150 il tempo di frenata e l'impatto e' sempre superiore che a 130,certo un impatto a 130 puo' essere mortale certe volte ma a 150 ancora di +.

Comment

• Font Size
        xk? c'? gente incosciente che se il limite fosse 150 andrebbe a 170!
        e gente che andrebbe a 150 ma non ne sarebbe in grado.
        che se vai a 150 il tempo di frenata e l'impatto e' sempre superiore che a 130,certo un impatto a 130 puo' essere mortale certe volte ma a 150 ancora di +.
        scusa eh,ma con i 130 c'e gente che fa la mina vagante in seconda corsia a 90 all'ora,il fatto e che manca una cultura di base,visto che l'uso degli specchietti e delle freccie e visto come una cosa da cui preservarsi,manco se vengono colti da qualche maledizione,se ne facessero uso adeguato,e cmq credo di esser meno pericoloso io a 180 che uno del genere...e cmq 20 all'ora di differenza non sono nulla,ho visto macchine distruggersi a 70 all'ora,quindi non e questione di dare colpa soltanto alla velocita',ogni incidente ha un infinita' di variabili...senza contare che in caso di pioggia sulle nostre autostrade per vedere tutti i santi del paradiso basta andare anche a 50 all'ora,velocita' di ben 60 chilometri orari sotto il limite prefissato in caso di pioggia,quindi come puoi vedere la velocita' centra solo in parte

Comment

• Font Size
          scusa eh,ma con i 130 c'e gente che fa la mina vagante in seconda corsia a 90 all'ora,il fatto e che manca una cultura di base,visto che l'uso degli specchietti e delle freccie e visto come una cosa da cui preservarsi,manco se vengono colti da qualche maledizione,se ne facessero uso adeguato,e cmq credo di esser meno pericoloso io a 180 che uno del genere...e cmq 20 all'ora di differenza non sono nulla,ho visto macchine distruggersi a 70 all'ora,quindi non e questione di dare colpa soltanto alla velocita',ogni incidente ha un infinita' di variabili...senza contare che in caso di pioggia sulle nostre autostrade per vedere tutti i santi del paradiso basta andare anche a 50 all'ora,velocita' di ben 60 chilometri orari sotto il limite prefissato in caso di pioggia,quindi come puoi vedere la velocita' centra solo in parte
          Perfettamente d'accordo.

Vedo tutti i giorni gente che gira con gli specchietti chiusi c@zzo.

Sono poi quelle le teste di ***** che escono in sorpasso e uccidono i motociclisti.

Oppure vogliamo parlare dei coglioni che si piazzano a 50 Km/h in corsia di sorpasso che ti costringono a superare a destra rischiando di brutto?

Originally posted by albtuono
          Facciamo cos?, non votiamo pi?!
          Visto che fra destra e sinistra pensano solo ai cazzi loro, facciamo noi un partito. Il partito dei TARTASSATI. Ci proponiamo di fare i politici a tempo perso, con stipendio ridotto, rispetto ai loro intendo.
          Io ci sto, purtroppo fanno schifo tutti, sia la destra che la sinistra...

Comment

• Font Size
            In effetti in Italia ci sono camion in corsia di sorpasso e dementi che non ti lasciano strada perch? a 90 km/h si sentono autorizzatia stare li.
            Per me il limite di 150 ? OK. Ma bisogna educare le persone ad usare le corsie giuste. Quante volte vi capita di vedere gente al telefonino, sigaretta, che leggono il giornale mentre guidano. Per me quelli sono un pericolo.

Comment

• Font Size
              Quante volte vi capita di vedere gente al telefonino, sigaretta, che leggono il giornale mentre guidano. Per me quelli sono un pericolo.
              ecco qst e' una cosa che mi fa incazzare,il 50 % delle auto che sono in giro sono auto da 50.000 euro e sti barboni non hanno 10 euro per comprarsi un cazz di auricolare invece di tenere il telefono in mano,non guardare nello specchietto e fare quel cazz che vogliono cambiando corsia come se niente fosse,piu di una volta ho rischiato di girare il coglione di turno perche si infila all'ultimo senza segnalare

Comment

• Font Size
                gio lo so ma se alzi a 150 ,ripeto ci sar'a gente che allora andra' a 170
                e il pericolo non sei te che stai attento,ma quei deficienti che andranno' a 150 facendo altro come scaccolarsi,leggere giornale o guardare il dvd in makkina capito? per colpa di ki non sa guidare e non mantiene sicurezza in strada ci tokka rimetterci tutti.

Comment

• Font Size
                  e il pericolo non sei te che stai attento,ma quei deficienti che andranno' a 150 facendo altro come scaccolarsi,leggere giornale o guardare il dvd in makkina capito? per colpa di ki non sa guidare e non mantiene sicurezza in strada ci tokka rimetterci tutti.

su qst conconrdo con te...ma ribadisco che la mia incazzatura scaturisce dal fatto che pensano a qst cagate senza prima pensare alle strutture principali...vogliono fare quelli avanti,ma non si rendono conto che le case vanno costruite a partire dalle fondamenta,e non dal tetto...w l'itaglia

Comment

• Font Size
                    Bravo gio...

Io purtroppo mi trovo nella sua identica condizione, faccio 140km al giorno, e tutti di autostrada... raga, io ci ho provato, ma la sera, al ritorno dal lavoro, farsi 70km in autostrada (3 corsie) a 110 km/h (perchè quello è il limite quando piove) ... non si può fare... piuttosto mi licenzio e cambio lavoro... non ci riesco... e non mi va nemmeno di riuscirci... ho rischiato di addormentarmi piu di una volta... almeno se cammino piu "allegro" sto attento a quello che faccio....

Comment

• Font Size
                      Purtroppo la gente che fa i 200 c'e' indipendendentemente dal limite di velocita'.
                      Che senso ha allora (se la strada lo permette) mantenere dei limiti di velocita' che nemmeno i camion rispettano?
                      Prendiamo atto del fatto che la velocita' non provoca i morti, e' un fattore marginale.
                      I giovani si ubriacano in discoteca o al ristorante poi si mettono in macchina e si uccidono.
                      I camionisti guidano per 15 ore di fila e alla 16esima si addormentano e uccidono le famiglie intere che tornano dalle vacanze.
                      Non e' che dobbiamo rimetterci tutti, i controlli andrebbero fatti non sulla velocita' ma su tutti gli altri fattori (stato di ebbrezza, ore di guida, stato dell'asfalto ecc ecc).

Comment

• Font Size
                        Bravo belzetron... ottima osservazione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6
                          Bravo belzetron... ottima osservazione!
                          Voi conoscete qualcuno multato per non aver messo la freccia?
                          Gomme lisce (in macchina)?
                          Inversione a u in strade dove ? vietato?
                          Uso indiscriminato della corsia di Sx (per velocit? ridotte)?

Comment

• Font Size
                            Voi conoscete qualcuno multato per non aver messo la freccia?
                            Gomme lisce (in macchina)?
                            Inversione a u in strade dove è vietato?
                            Uso indiscriminato della corsia di Sx (per velocità ridotte)?
                            Questo e' il punto!
                            Esattamente come l'assurda legge sulla confisca delle moto.
                            Ma stiamo scherzando?!?
                            In Italia si fanno le leggi poi non si applicano, un bel giorno una testa di c@zzo in parlamento si sveglia e dice:
                            "Toh! Nessuno rispetta questa legge! FACCIAMONE UNA PIU' SEVERA ALLORA!"
                            Non e' che si inizia ad applicare quella che gia' esiste, bisogna farne una nuova!
                            E poi via cosi' fino all'infinito ed oltre!

Che schifo ragazzi...
                            Last edited by beelzetron; 23-12-05, 11:23.

Comment

• Font Size
                              Non mi incazzo nemmeno pi?... tanto la morale ? sempre la stessa, noi siamo le pecore e loro ci tosano.. finch? si accontentano... poi se non gli basta ci i-n-c-u-l-a-n-o! Che tristezza leggere che secondo alcuni tutto questo ? dovuto a certi che vanno come pazzi... la realt? non ? questa, o non solo... I soldi fanno girare il mondo e questi velox ne tireranno su a valanghe... Se ti st? a cuore la salute pubblica, prima di punire cerchi di insegnare... prima di pensare a chi percorre le strade cerchi di pensare a come queste strade devono essere....
                              Bbbbeeee..... Bbeeee....
                              Forza ragazzi... tutti pronti per un altra tosata...!!

Comment

• Font Size
                                si ma la sparatina la fai in montagna per superare un camion, in autostrada puoi fare tranquillamente i 160 senza rischiare nulla !

Comment

X
                                Working...
                                X