Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triple bridge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triple bridge

    Ho sentito pi? volte parlare di pinze triple bridge, penso siano delle Brembo e ne volevo sapere di +, mi date qualche info?

  • Font Size
    #2
    Guarda che sono le pinze che monta la tua moto.

    In pratica si chiamano così perchè hanno il ponte di irrigidimento centrale, che separa le pasticche, che quindi sono due per ogni lato del disco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maurolic
      Guarda che sono le pinze che monta la tua moto.


      spero non mi cacciate da qui per cos? poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il tuono a parte i racing, quindi parliamo di tuono normali di serie non escono con le 8 pastigliette,ma con la pinza tipo falco,futura,rsv fino alo 2000 quindi con due pastilgie.................

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          A questo punto è giusto che cacciate me!

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh le triple bridge...
            che dire...sono una ficata!!!
            confermano che un impianto serio con attacco tradizionale delle pinze ha ancora molto da insegnare alle radiali tanto in voga. queste pinze hanno appunto la caratteristica di avere un ponte di irrigidimento mediano che ne irrigidisce la struttura, a favore di una migliore risposta della frenata. l'utilizzo di 4 pastiglie per pinza migliora l'attacco della frenata e favorisce un'usura pi? uniforme delle pastiglie per tutta la loro durata.
            poi con le brugole di montaggio nascoste dalla vista sembrano tanto le monoblocco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me, soprattutto alle basse velocit? vanno meglio delle brembo radiali...efficacissime...

              Comment

              X
              Working...
              X