Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video Tuono 2006
Collapse
X
-
Mi sono registrato ma dice che il file ? danneggiatoOriginally posted by albtuononon ho capito come ***** bisogna fare per vederlo!!!!
Si lo so sono una bestia!!!!
Comment
-
bellissimi video Alb!!!! poi ad un certo punto una Tuono 06 vede davanti a se una Tuono brutta e vecchia...... Il pilota della tuono nuova senza nemmeno scalare inizia ad avvicinarsi....
...
...
..
Il pilota della Tuono Vecchia vede negli specchietti che qualcosa di aggressivo si sta avvicinando e scala una marcia...
ma l'altra moto si avvicina sempre più pericolosamente e allora scala un'altra marcia....
ma l'altra moto continua ad avvicinarsi ancora più pericolosamente e allora....
apre di brutto!!!!!!
ma era in seconda e la Tuono vecchia si imbizzarrisce e la Tuono nuova gli passa davanti.....
a quel punto il pilota della vecchia tuono inviperito apre di brutto (ma di brutto brutto) in terza e la vecchia tuono accenna ad imbizzarrirsi un’altra volta ed il pilota decide di lasciar perdere…..
Arriva in cima al passo penice e parcheggiata in mezzo ad altre moto c’è la Tuono nuova che l’ha sverniciato e tutti i motociclisti che erano seduti al Bar sono li attorno ad ammirarla…..
Uno di questi sente il rumore del vecchio v60 e dice agli altri: “Ehi guardate quella è quella vecchia quella brutta… ve la ricordate? Bleahhhh…” e giu tutti a ridere…..
A quel punto il pilota della vecchia tuono si isola in un angolo…..
Il pilota della tuono nuova si toglie il casco e…… chi è??????
E’ AlbTuono con i capelli lunghi biondi come la samu!!!!!!!!!
….
….
….
….
….
….
….
….
….
E a quel punto si capisce che era un sogno….
Alla fine si vede AlbTuono a letto che si sveglia esce di casa (è il 3 gennaio) va dal Concessionario, ritira la sua amata Tuono 06 le catene e finalmente la prova!!!! E la fa provare al suo amico TuonoBlack!!!!
Altro che video………….
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
E Sì......... è colpa della Tuono '06 dovresti leggere quanti post ha scritto sull'argomento Albtuono fin dall'ottobre 2004 per capire come siamo messi!!! ;-)
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackE S?......... ? colpa della Tuono '06 dovresti leggere quanti post ha scritto sull'argomento Albtuono fin dall'ottobre 2004 per capire come siamo messi!!! ;-)
A dire il vero ho scritto anche del Fazer 1000.
Poi mi avete minacciato dicendomi di cacciarmi dal Forum per "aggiotaggio"
E allora ho dovuto ripiegare sulla Tuono 2006 che non mi piace neppure!
E poi non ha neppure il mono regolabile.
E poi ha due scarichi e per cambiarli spendo il doppio
Rivoglio la mia Tuono vecchia e brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment