Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti sembrava perch? non stavamo tirando..se fossimo stati in battaglia e quindi se fossimo usciti forte dalla curva io sono sicuro che di motore ti passava..
pure questo gira a vita persa come il Blunda???
Roby...ma cavolo...sei tremendo...la tua influenza ? negativa..
Diego non rimembrare la morte della mia moto che ancora sento male, per me e per lei...
Factory ma ki mette le mani avanti erano battute (e pretesti per non prestare la motina )!!!
Kmq hai ragione, io sostengo che:
- presa una r1 03 di serie ed una rsv 2004 di serie, la yamaha in accelerazione batte l'aprilia
- preso un k5 di serie ed una rsv 2004 di serie riprendendo da circa 100 km/h in un kilometro circa (quanto è il rettilineo del mugio) grazie al solo fattore motore/peso l'aprilia si becca ben oltre 50 metri di distacco
Nota 1: MOTO DI SERIE
Nota 2: son prove da bar, assolutamente inutili a valutare la bontà di un mezzo nel suo complesso e difatti per me la rsv rimane un ottima moto ma sono anche test facilmente verificabili da chiunque...
Questo è ciò ke penso, se qualcuno vuol dimostrarmi ke non è così si metta a dieta per raggiungere il mio peso, mi rimetta il pignone originale e si presenti in un bel rettilineo che proviamo...
Bulldog a Nardò, ovvero un ***** di anello enorme, le 1000 '05 non raggiungono i 299 km/h effettivi, figurati se la rsv fa i 294 effettivi al mugello che è pure in salita, se fa i 270 reali è grassa...
Roby...ma cavolo...sei tremendo...la tua influenza ? negativa..
so peggio dell'aviaria
ho fatto sGuola
per curiosita',si puo' sapere il nome di chi guidava la rsv bianca?
X Golf: certo ? fondamentale l'uscita delle curve..ma di motore,solo quello,superare un k3 non lo credo sinceramente possibile..soprattutto distendendo le marce.
Tutto poi ? possibile se invece si considera la guida..purtroppo avolte mi hanno superato anche dei 600
so peggio dell'aviaria
ho fatto sGuola
per curiosita',si puo' sapere il nome di chi guidava la rsv bianca?
X Golf: certo ? fondamentale l'uscita delle curve..ma di motore,solo quello,superare un k3 non lo credo sinceramente possibile..soprattutto distendendo le marce.
Tutto poi ? possibile se invece si considera la guida..purtroppo avolte mi hanno superato anche dei 600
no ma io stavo parlando di quella aprilia bianca che ha tirato in ballo emilius...quella non era mica originale..ha corso tutto quest'anno con team al seguito ecc..ecc...
Diego non rimembrare la morte della mia moto che ancora sento male, per me e per lei...
Factory ma ki mette le mani avanti erano battute (e pretesti per non prestare la motina )!!!
Kmq hai ragione, io sostengo che:
- presa una r1 03 di serie ed una rsv 2004 di serie, la yamaha in accelerazione batte l'aprilia
- preso un k5 di serie ed una rsv 2004 di serie riprendendo da circa 100 km/h in un kilometro circa (quanto ? il rettilineo del mugio) grazie al solo fattore motore/peso l'aprilia si becca ben oltre 50 metri di distacco
Nota 2: son prove da bar, assolutamente inutili a valutare la bont? di un mezzo nel suo complesso e difatti per me la rsv rimane un ottima moto ma sono anche test facilmente verificabili da chiunque...
Questo ? ci? ke penso, se qualcuno vuol dimostrarmi ke non ? cos? si metta a dieta per raggiungere il mio peso, mi rimetta il pignone originale e si presenti in un bel rettilineo che proviamo...
Bulldog a Nard?, ovvero un ***** di anello enorme, le 1000 '05 non raggiungono i 299 km/h effettivi, figurati se la rsv fa i 294 effettivi al mugello che ? pure in salita, se fa i 270 reali ? grassa...
eddai ma peccccche'? appena possibile ti faro leggere un dato dell'acquisizione dati sulla velocita' finale del mugello
Ma poi di cosa hai timore? in una rsv si puo' fare poco ,cmq io non l'ho fatto.
Non vorrai farmi montare scarichi normali?
Il tuo peso non lo raggiungero' mai,cmq va bene lo stesso
Poi,visto che ci siamo 50 mt sono meno della distanza tra scollinamento e prima del traguardo....che facciamo a metri o a riferimenti?
- preso un k5 di serie ed una rsv 2004 di serie riprendendo da circa 100 km/h in un kilometro circa (quanto ? il rettilineo del mugio) grazie al solo fattore motore/peso l'aprilia si becca ben oltre 50 metri di distacco
Nota 2: son prove da bar, assolutamente inutili a valutare la bont? di un mezzo nel suo complesso e difatti per me la rsv rimane un ottima moto ma sono anche test facilmente verificabili da chiunque...
Questo ? ci? ke penso, se qualcuno vuol dimostrarmi ke non ? cos? si metta a dieta per raggiungere il mio peso, mi rimetta il pignone originale e si presenti in un bel rettilineo che proviamo...
...
Miki, i 50 metri di distacco l'aprilia li prende solo distendendo la 3 marcia sul gixxer, se tiri per 1Km partendo da 100Km/h il confronto ? impietoso...
Miki, i 50 metri di distacco l'aprilia li prende solo distendendo la 3 marcia sul gixxer, se tiri per 1Km partendo da 100Km/h il confronto ? impietoso...
infatti..io l'ho detto a mikiFF ma lui gnente,non vuol sentire
Comment