Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5...bella...eppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    ti sembrava perch? non stavamo tirando..se fossimo stati in battaglia e quindi se fossimo usciti forte dalla curva io sono sicuro che di motore ti passava..

pure questo gira a vita persa come il Blunda???

Roby...ma cavolo...sei tremendo...la tua influenza ? negativa..

Comment

• Font Size
      Diego non rimembrare la morte della mia moto che ancora sento male, per me e per lei...

Factory ma ki mette le mani avanti erano battute (e pretesti per non prestare la motina )!!!

Kmq hai ragione, io sostengo che:

- presa una r1 03 di serie ed una rsv 2004 di serie, la yamaha in accelerazione batte l'aprilia

- preso un k5 di serie ed una rsv 2004 di serie riprendendo da circa 100 km/h in un kilometro circa (quanto è il rettilineo del mugio) grazie al solo fattore motore/peso l'aprilia si becca ben oltre 50 metri di distacco

Nota 1: MOTO DI SERIE

Nota 2: son prove da bar, assolutamente inutili a valutare la bontà di un mezzo nel suo complesso e difatti per me la rsv rimane un ottima moto ma sono anche test facilmente verificabili da chiunque...

Questo è ciò ke penso, se qualcuno vuol dimostrarmi ke non è così si metta a dieta per raggiungere il mio peso, mi rimetta il pignone originale e si presenti in un bel rettilineo che proviamo...

Bulldog a Nardò, ovvero un ***** di anello enorme, le 1000 '05 non raggiungono i 299 km/h effettivi, figurati se la rsv fa i 294 effettivi al mugello che è pure in salita, se fa i 270 reali è grassa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        pure questo gira a vita persa come il Blunda???

Roby...ma cavolo...sei tremendo...la tua influenza ? negativa..
        so peggio dell'aviaria
        ho fatto sGuola
        per curiosita',si puo' sapere il nome di chi guidava la rsv bianca?

X Golf: certo ? fondamentale l'uscita delle curve..ma di motore,solo quello,superare un k3 non lo credo sinceramente possibile..soprattutto distendendo le marce.
        Tutto poi ? possibile se invece si considera la guida..purtroppo avolte mi hanno superato anche dei 600

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik
          so peggio dell'aviaria
          ho fatto sGuola
          per curiosita',si puo' sapere il nome di chi guidava la rsv bianca?

X Golf: certo ? fondamentale l'uscita delle curve..ma di motore,solo quello,superare un k3 non lo credo sinceramente possibile..soprattutto distendendo le marce.
          Tutto poi ? possibile se invece si considera la guida..purtroppo avolte mi hanno superato anche dei 600
          no ma io stavo parlando di quella aprilia bianca che ha tirato in ballo emilius...quella non era mica originale..ha corso tutto quest'anno con team al seguito ecc..ecc...

Comment

• Font Size
            volete un consiglio?
            bevetevi un lucano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Diego non rimembrare la morte della mia moto che ancora sento male, per me e per lei...

Factory ma ki mette le mani avanti erano battute (e pretesti per non prestare la motina )!!!

Kmq hai ragione, io sostengo che:

- presa una r1 03 di serie ed una rsv 2004 di serie, la yamaha in accelerazione batte l'aprilia

- preso un k5 di serie ed una rsv 2004 di serie riprendendo da circa 100 km/h in un kilometro circa (quanto ? il rettilineo del mugio) grazie al solo fattore motore/peso l'aprilia si becca ben oltre 50 metri di distacco

Nota 2: son prove da bar, assolutamente inutili a valutare la bont? di un mezzo nel suo complesso e difatti per me la rsv rimane un ottima moto ma sono anche test facilmente verificabili da chiunque...

Questo ? ci? ke penso, se qualcuno vuol dimostrarmi ke non ? cos? si metta a dieta per raggiungere il mio peso, mi rimetta il pignone originale e si presenti in un bel rettilineo che proviamo...

Bulldog a Nard?, ovvero un ***** di anello enorme, le 1000 '05 non raggiungono i 299 km/h effettivi, figurati se la rsv fa i 294 effettivi al mugello che ? pure in salita, se fa i 270 reali ? grassa...
              eddai ma peccccche'? appena possibile ti faro leggere un dato dell'acquisizione dati sulla velocita' finale del mugello
              Ma poi di cosa hai timore? in una rsv si puo' fare poco ,cmq io non l'ho fatto.
              Non vorrai farmi montare scarichi normali?
              Il tuo peso non lo raggiungero' mai,cmq va bene lo stesso

Poi,visto che ci siamo 50 mt sono meno della distanza tra scollinamento e prima del traguardo....che facciamo a metri o a riferimenti?

Comment

• Font Size
                ehm...Mikiff dice "ben oltre 50 metri"...ocio....su una distanza di 1000 metri circa...

mi sembrano tantini.....anzi....di +....

Comment

• Font Size
                  tra poco ci tocchera' affittare il mugello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik
                    tra poco ci tocchera' affittare il mugello

Chiamami BlundiK!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo749
                      Chiamami BlundiK!!!!!!
                      Prima mi devi dire quanto rettilineo mi dai e poi vedremo se si puo' fare

Comment

• Font Size
                        Ma Mac Twin dove cavolo è finito???

Però è bello l'inverno... si prepara tutta la stagione successiva a suon di cazzate!!!

Kmq blunda si fa mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
                          Ma Mac Twin dove cavolo ? finito???

Per? ? bello l'inverno... si prepara tutta la stagione successiva a suon di cazzate!!!

Kmq blunda si fa mi raccomando!!!

Certo,devi avere pazienza pero'..non sto dietro l'angolo
                          Altra bella notizia sembra che la prima data per pasqua sia andata gia' esaurita

Comment

• Font Size
                            L'ho sentito ank'io porca trota...

Comment

• Font Size
                              io sostengo che:

- preso un k5 di serie ed una rsv 2004 di serie riprendendo da circa 100 km/h in un kilometro circa (quanto ? il rettilineo del mugio) grazie al solo fattore motore/peso l'aprilia si becca ben oltre 50 metri di distacco

Nota 2: son prove da bar, assolutamente inutili a valutare la bont? di un mezzo nel suo complesso e difatti per me la rsv rimane un ottima moto ma sono anche test facilmente verificabili da chiunque...

Questo ? ci? ke penso, se qualcuno vuol dimostrarmi ke non ? cos? si metta a dieta per raggiungere il mio peso, mi rimetta il pignone originale e si presenti in un bel rettilineo che proviamo...

...
                              Miki, i 50 metri di distacco l'aprilia li prende solo distendendo la 3 marcia sul gixxer, se tiri per 1Km partendo da 100Km/h il confronto ? impietoso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beatino
                                Miki, i 50 metri di distacco l'aprilia li prende solo distendendo la 3 marcia sul gixxer, se tiri per 1Km partendo da 100Km/h il confronto ? impietoso...
                                infatti..io l'ho detto a mikiFF ma lui gnente,non vuol sentire

Comment

X
                                Working...
                                X