Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 06!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv 06!!

    Ragazzi qualcuno sa qualcosa su dove trovare la prova della nuova RSV 06?
    Sono proprio curioso di sapere cosa ha guadagnato ? dove(oltre ovviamente ai 4 cacalli in pi? dichiarati).
    Voi che dite secondo voi ci sar? molta differenza in termini di prestazioni tra la 04/05 e la new 06?

  • Font Size
    #2
    Credo non sia stata ancora provata da nessuno e altrettanto penso che non ci saranno differenze macroscopiche tra le due versioni... La moto ? pi? o meno sempre la stessa..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quanto dicono svernicia i suzuki K5 anke uscendo dal garage, un mostro di moto...

      ... a parte le minkiate, avevo letto di modifike interne alquanto limitate oltre al leggerissimo reatyling di carenatura, le grafike sono notevoli!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma i 4 CV? Qualcosa in pi? avr?? Sentivo parlare nella presentazione di una velocit? max superiore e coppia e pi? motore ai bassi... sar? cos??
        Sono curioso di vedere la prova ... non vedo l'ora.... anche perch? sono indeciso se prendere la nuova R 06 o una factory 04/05 usata.
        Sicuramente la factory ? senza dubbio migliore della R, ma c'? da dire che comunque 4 Cv in pi? sulla factory non si prendono facilmente.
        Cornetti variabili, cornice e mappa 2 e scarico non credo diano 4 CV in pi? sulla factory 04, mentre la 06 i 4 Cv in pi? li ha gi? di serie!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leo esperanza
          ma i 4 CV? Qualcosa in pi? avr?? Sentivo parlare nella presentazione di una velocit? max superiore e coppia e pi? motore ai bassi... sar? cos??
          Sono curioso di vedere la prova ... non vedo l'ora.... anche perch? sono indeciso se prendere la nuova R 06 o una factory 04/05 usata.
          Sicuramente la factory ? senza dubbio migliore della R, ma c'? da dire che comunque 4 Cv in pi? sulla factory non si prendono facilmente.
          Cornetti variabili, cornice e mappa 2 e scarico non credo diano 4 CV in pi? sulla factory 04, mentre la 06 i 4 Cv in pi? li ha gi? di serie!!!!

          Infatti tra scarichi cornetti cornice e mappa 2 ne prendi quasi quasi 10!
          Il prezzo di una fact.04 sar? inoltre inferiore nonostante la componentistica (anche se la fork ? uguale) e ti avanzeranno soldi per eventuali aggiornamenti.
          La potenza della 06 non ? stata ancora provata quindi non sappiamo se i 4cv siano marketing o reali.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF
            Da quanto dicono svernicia i suzuki K5 anke uscendo dal garage, un mostro di moto...

            ... a parte le minkiate, avevo letto di modifike interne alquanto limitate oltre al leggerissimo reatyling di carenatura, le grafike sono notevoli!


            tra mantenere un distacco entro il secondo alla staccata della s donato del mugello uscendo assieme dalla bucine....e sverniciare c'? ne corre...ti pare??


            io invece di minkiate ne ho lette.... su moto che a momenti...arrivavano alla staccata con la velocit? del pensiero...mentre altre (rapportate correttamente) dovevano si e no raggiungere il traguardo.....

            Comment

            X
            Working...
            X