Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 minuti sulla nuova Tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    40 minuti sulla nuova Tuono

    Ciao raga,

    ieri sera sono andato con un mio amico a vedere gli ultimi dettagli della nuova Tuono.
    Pi? la guardo pi? mi piace...? torella da morire, l'unica "pecca" ? l'ammortizzatore posteriore con la sola regolazione del pre-carico (sigh...).

    A questo punto mi sa che la febbre ? arrivata al limite ed ? giunta l'ora di aprire il borsellinoooooo.

    Domandona: essendo io alla prima Aprilia chiedo lumi sulla scontistica che i concessionari fanno sul nuovo senza resa di usato. Mi date una mano per fare una bella trattativa?

    Grasie
    Ciaoooo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mulan
    Ciao raga,

    ieri sera sono andato con un mio amico a vedere gli ultimi dettagli della nuova Tuono.
    Più la guardo più mi piace...è torella da morire, l'unica "pecca" è l'ammortizzatore posteriore con la sola regolazione del pre-carico (sigh...).

    A questo punto mi sa che la febbre è arrivata al limite ed è giunta l'ora di aprire il borsellinoooooo.

    Domandona: essendo io alla prima Aprilia chiedo lumi sulla scontistica che i concessionari fanno sul nuovo senza resa di usato. Mi date una mano per fare una bella trattativa?

    Grasie
    Ciaoooo
    A parte che Torella® è un marchio registrato quindi occhio o ti denuncio
    cmq se ci dicessi di che zona sei magari qualcuno ti può aiutare.
    In linea di massima lo sconto sul nuovo è sempre abbastanza consistente, non credo esista una persona che ha versato 17 e rotti per la factory ma moooolto meno.
    Last edited by MacTwin; 11-01-06, 13:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non è facile rispondere, la cosa migliore forse è girare due o tre conce e vedere come si comportano. Tra l'altro essendo un prodotto nuovo non so se c'è molto sconto (dipende anche da come vanno le vendite, ovviamente). Certo che senza rendere usati si dovrebbe godere di qualche beneficio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mulan
        Pi? la guardo pi? mi piace...? torella da morire, l'unica "pecca" ? l'ammortizzatore posteriore con la sola regolazione del pre-carico (sigh...).
        Ma come???? E non ti rammarichi che ha solo 2 cilindri, solo 138..CV, che non c'? verso di tenerla con la ruota anteriore a terra, e che non viene guidata da valentino in Moto gp....

        Raga finiamola con sta storia del mono.... finiamola di pensare di aver bisogno di chiss? che che per andar in moto...

        Io sono appena tornato da cartagena dove un ragazzo con un RS125 mi dava pi? di sue secondi a giro anche se io guido un 1000 e nel rettilineo gli passavo sopra 6 volte.....

        La tuono ? una moto da usare prevalentemente in strada, e il mono che monta ? molto pi? che sufficente per quell'uso, poi se proprio volete andarci anche in pista, ci sono una miriade di ammortizzatori aftermarket.... al massimo vi vendo il mio e io mi prendo qualcosa di pi? (anche se il mio ha tutte le regolazioni ) ma solo per fare lo sborone!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          anch'io caro mulan penso che a livello di sconto all'inizio sarà un po' dura ma magari girando i vari conce della tua zona e controllando anche su moto.it puoi farti un'idea su come si muove il mercato...x il mono posteriore la penso esattamente come Vision dato che il 99% degli utenti non utilizza regolazioni su forcella e mono...x fare lo sborone con gli amici (oppure avessi esigenze particolari...) beh allora san catalogo ohlins ti può dare una mano!!!

          A presto tra gli Apriliati by il back

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin
            cmq se ci dicessi di che zona sei magari qualcuno ti pu? aiutare.
            In linea di massima lo sconto sul nuovo ? sempre abbastanza consistente, non credo esista una persona che ha versato 17 e rotti per la factory ma moooolto meno.
            Sono di Rimini (la capitale del divertimento )

            Hasta luego

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono di mestre ( VE ) ed ho girato i concessionari della zona più quello di ferrara l' anno scorso per prendere la tuono e posso dire che i prezzi sostanzialmente erano tutti uguali.

              credo che in linea tutti facciano più o meno gli stessi prezzi, l' occasione puoi trovarla con modelli vecchi invenduti che svendono per non tenerseli in vetrina, quindi non è il caso della nuova tuono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sonema
                io sono di mestre ( VE ) ed ho girato i concessionari della zona pi? quello di ferrara l' anno scorso per prendere la tuono e posso dire che i prezzi sostanzialmente erano tutti uguali.

                credo che in linea tutti facciano pi? o meno gli stessi prezzi, l' occasione puoi trovarla con modelli vecchi invenduti che svendono per non tenerseli in vetrina, quindi non ? il caso della nuova tuono.
                Bisogna andare dalla gente giusta e con le coscenze giuste..
                Scherzi a parte, i fattori che possono influire per avere pi? o meno sconto sono molti, l'usato(se c'?, ma se non c'? ? meglio), la moto che acquistate ( nel caso la tuono ? un nuovissimo modello e sembra di discreto successo), se siete in rapporti con il conce in questione (naturalmente se il vostro conce di fiducia vi dovrebbe trattar meglio, o se lo conosce un amico ) e poi la fortuna... io girando un po per il veneto sono riuscito a trovare l'occasione giusta, certo devo ringraziare degli amici..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma la fanno già provare???

                  Io le ho provate tutte le apriliozze coi demoride, quando entro al conce mi guardano un tantino male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF
                    Ma la fanno gi? provare???

                    Io le ho provate tutte le apriliozze coi demoride, quando entro al conce mi guardano un tantino male...

                    e FANNO BENE !!!!!!!
                    ps:leggili gli mp

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X