gi? ...ma ci tradisci?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bike Exp?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Siete un bel gruppone.Originally posted by fabietto79aggiornato
Allora cercatemi: i terminali, i tamponi para telaio, una corona in ergal di colore blu, un monoammortizzatore regolabile, un doppio Akra per lo Sportcity ......
.......divertitevi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
ma alb...perch? non vieni???Originally posted by albtuonoSiete un bel gruppone.
Allora cercatemi: i terminali, i tamponi para telaio, una corona in ergal di colore blu, un monoammortizzatore regolabile, un doppio Akra per lo Sportcity ......
.......divertitevi

Comment
-
Semplice devo ritirare lo Sportcity della Fede.Originally posted by fabietto79ma alb...perch? non vieni???
Sai devo tagliermi la ruggine di dosso ? da mesi che non guido.
Mentre sabato prossimo ...........
Comunque troviamoci tutti insieme per una bella mangiata appena il tempo lo permette, devo darti il CD.
Comment
-
E' molto lontana dal Bike-Expo? Dici che mi conviene parcheggiare e poi andare a piedi in fiera ?Originally posted by Beppe De MariaAllora ho prenotato da:
Pizzeria da Nadia
Via A. Da Bassano 45 (1,5 km da PD Ovest)
Padova
? la pizzeria dove siamo andati pi? volte a ritorno da Rijeka e Adria, i proprietari si ricordano bene di noi e aspettano anche la foto di gruppo, visto che ci credono dei collaudatori dell'Aprilia!!!!
Per non smentirci ho prenotato come: APRILA MCM TEAM TEST!!!!!
Posti prenotati: 30
Ora 20/20.30, cmq per tutti ritrovo fuori della fiera
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Allora, siamo agli sgoccioli...
Direi di darci un puntello intermedio per chi volesse trovarsi a fare due chiacchere, verso le 14:00 allo stand della concessionaria Aprilia SpaMoto(credo che ci sia anche quest'anno) per poi trovarsi prima di andare a cena verso le 19:30, sempre li...
Che ne dite?
bull
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Ricky ti conviene venire in macchina, la pizzeria ? sulla strada che va in autostrada! Cmq la pizzeria ? a 2km dalla fiera.Originally posted by faaezzE' molto lontana dal Bike-Expo? Dici che mi conviene parcheggiare e poi andare a piedi in fiera ?
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Si conviene al mattino/pomeriggio parcheggiare nei pressi della fiera, poi la sera vicino alla pizzeria c'? il parcheggio e lasciamo li le auto.Originally posted by Beppe De MariaRicky ti conviene venire in macchina, la pizzeria ? sulla strada che va in autostrada! Cmq la pizzeria ? a 2km dalla fiera.
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Provvedo, cmq Jonny st? organizzando una cosa a parte su ritrovi e giriOriginally posted by LuckygioDaccordo con Bull... se tu e johnny lo segnate nel post iniziale ? meglio no?
Comment
-
Originally posted by LuckygioDaccordo con Bull... se tu e johnny lo segnate nel post iniziale ? meglio no?Originally posted by bulldogProvvedo, cmq Jonny st? organizzando una cosa a parte su ritrovi e giri
Gi? ? vero.... per? se ti unisci a noi sei bene accetta...
Comment
-
Originally posted by visionGi? ? vero.... per? se ti unisci a noi sei bene accetta...

pensavo fi fare un gruppone....almeno per salutarsi....
beh....so dove siete dai..passer? li' davanti
Comment
-
Io ti faccio il CD con tutte le foto che mi ha scaricato dany pi? le mie... non s? se c'era qualcosa di Gi?, al limite facciamo la giunta alla prima occasione..Originally posted by visionApproposito!!!!! Ale - Sincro mi raccomando almeno uno dei due mi porti un cd con le tutte le foto di cartagena poi oviamente ve lo pago...
A domani!
bull
Comment
X

Comment