Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serb. carbonio tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=MacTwin][QUOTE=Blundik]Il serbatoio in carbonio (originale) tiene agli strusciamenti sia a dx che a sx
    I cerchi in magnesio tengono,sono ottimi,ma se catapulti la moto da 3 metri facendola atterrare sull'asfalto,si distruggono



    Ho gi? in mente una nuova grafica per la tua tuta






    Il 4 febbraio vado a farmi superare negli scollinamenti di Racalmuto
    si riprende.
    Poi a pasqua sono al mugello


    lewaone: ? una modifica che rientra nell'ottica : lo faccio perche' mi piace
    La differenza di peso non riesco a quantificarla...solo in una guida al limite potresti percepire qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #17
      non male come idea...................ho anche saputo che dal 2006 martini aumenter? del 20% i prezzi. a pensare che lo volevo ordinare qualche mese fa, non l'ho fatto per mettere da parte i soldi, ora che li ho non mi bastano + per l'aumento

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MacTwin
        ....Il problema della durata ? un dato di fatto, qualunque fibra resinata con il tempo va in osmosi, e maggiori sono le sollecitazioni (termiche, chimiche...) minore sar? il tempo richiesto..
        E' per questo che le Bimota con telaio misto in carbonio hanno la data di scadenza sotto la sella!!


        Giusto per raccontarne una, la scorsa settimana a Cartagena. un ragazzo con ZX636 ? caduto in uscita di curva esibendosi nel pi? classico degli Hig-side... Nulla di particolare se non che la moto si ? incendiata risultando poi DA ROTTAMARE. Solo poi abbiamo saputo che montava un serbatoio in carbonio che si ? leggermente rotto
        b

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Blundik
          Il serbatoio in carbonio (originale) tiene agli strusciamenti sia a dx che a sx
          I cerchi in magnesio tengono,sono ottimi,ma se catapulti la moto da 3 metri facendola atterrare sull'asfalto,si distruggono
          Roby mi fai sempre scompisciare dalle risate
          sei meglio di una medicina

          Comment

          X
          Working...
          X