Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...nuovi pezzi carena.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...nuovi pezzi carena.

    ... in queste sere ho lavorato sul cupolino only race e sul codone monoposto nuovo che probabilmente user? anche in strada perch? mi piace troppo tanto; mancano alcuni adesivi ancora e le griglie dorate nelle prese d'aria del codone ma sono gi? a buon punto! che ve ne pare?




    a breve poster? le foto del lavoro finito con almeno il codone montato sulla moto, in modo che le foto rendano il giusto onore al lavoro svolto.

  • Font Size
    #2
    Hai fatto un ottimo lavoro...complimentoni!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porc...se sono belli.
      Certo che tu con il fai da te...ci sai proprio fare-
      belli, belli..compliments

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grassie ragassiiiiiiiiiii, mi fate arrossire!
        ...non vedo l'ora di tornare dal bike expo' con i cf da 57, montare tutto attaccare gli ultimi adesivi e poi saltare in sella per un bel giretto al freddo e al gelo! ...non sò come mai ma quel codone mi prende in un modo orgasmico!!!!!!!! ^__^

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto ben fatti...complimenti gatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            come ho già avuto modo di dire...

            bellissime, manca ancora qualche adesivo ma sei sulla strada giusta

            Comment


            • Font Size
              #7
              non c'é che dire... na figata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Molto personale, complimenti!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavolo bella vera bravo bravo, io ho portato le carene al carroziere devo ancora decidere come farla ma non ho la fortuna di essere cos? creativo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    WOW bravo gatto, Il codone è come il mio!!!!! anche a me mancano le retine e devo dire che la forma che hai scelto per il portanumero è favolosa!!!!
                    Mi dai una dritta su come fare i portanumeri??? sono adesivi? li hai ritagliati?
                    dove li hai presi/fatti? grazie mille in anticipo!!!
                    Ora io ho il codone tutto nero e sono indeciso ma i due portanumeri sono davvero ben fatti! Complimenti ancora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Verniciate le patelle portanumero! ...notare che la linea bianca è in vernice pure quella come anche sul cupolino! tracciate ad occhio senza nessuna dima! se le metti adesive fai + fatica che a verniciarle, non mi ci sbatto neanche!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sei un grande allora le faccio verniciare al mio babbo facendogli vedere la tua forma.... se mi concedi di copiarti ti devo una birra.... o anche due.... ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Copia quello che vuoi! io ho guardato le patelle di 2 qui del forum e poi ho tirato fuori questa sagoma che è un' ibrido tra le 2!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti veramente belli sia il cosone che il cupolino !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gattobastardo
                              Copia quello che vuoi! io ho guardato le patelle di 2 qui del forum e poi ho tirato fuori questa sagoma che ? un' ibrido tra le 2!
                              Allora commissiono la verniciatura e supervisiono i lavori!!! NON vorrei rovinare tutto mettendoci mano!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X