Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maglietta tuonati...ARRIVATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi con oggi ho finito le spedizioni...............................perci? tutti quelli a cui non sono arrivate stiano pronti al pacco TUONATO!!!!!!!!!!!

Alebaldi l'indirizzo?????

Tuonoblak ok per sabato.

Comment

• Font Size
      arrivate... stupende!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27
        grazie a tutti!!!!

Tra domani e dopo TUTTI i pacchi Tuonati saranno in viaggio perci? ormai ci siamo per tutti!!!!!

Sono contento che siano venute davvero belle, un grazie in particolare al "disegnatore" che si ? superato, anche a detta del mio "stampatore" che ha particolarmente gradito
        Sono arrivate oggi 2 magliette+2 felpe per me e Sonema.
        Non voglio fare polemiche dopo che ti sei dato tanto da fare ma ti devo dire che una delle due felpe purtroppo ? una "ciofeca", il giallo ? diventato arancio e tutti i colori si sono impastati ed i particolari si vedono poco.
        Spero che il mio sia un caso isolato ma ti devo chiedere nuovamente di "sbatterti" per potermela far sostituire. Se anche mi fosse cambiata "brevimano" tra tre o sei mesi da qualcuno del folto "gruppo" di motociclisti che "girano" per il forum e che passassero di qua per andarsi a fare un giro turistico non ci sarebbero problemi. Mi dispiace di aver sollevato il problema, ma questa felpa ? proprio riuscita male. Grazie.
        Ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabio Vicenti
          Sono arrivate oggi 2 magliette+2 felpe per me e Sonema.
          Non voglio fare polemiche dopo che ti sei dato tanto da fare ma ti devo dire che una delle due felpe purtroppo ? una "ciofeca", il giallo ? diventato arancio e tutti i colori si sono impastati ed i particolari si vedono poco.
          Spero che il mio sia un caso isolato ma ti devo chiedere nuovamente di "sbatterti" per potermela far sostituire. Se anche mi fosse cambiata "brevimano" tra tre o sei mesi da qualcuno del folto "gruppo" di motociclisti che "girano" per il forum e che passassero di qua per andarsi a fare un giro turistico non ci sarebbero problemi. Mi dispiace di aver sollevato il problema, ma questa felpa ? proprio riuscita male. Grazie.
          Ciao.
          Ecco...............era tutto troppo bello per essere vero cazzarola!!!!!!!!
          Far? immediatamente presente l'accaduto al mio amico "stampatore" , in modo tale di capire cosa sia potuto succedere.
          L'unica cosa che ti posso dire ? che mi stampa magliette e felpe da quasi 4 anni che ho lavato 1000volte e non ? MAI successo nulla!!!
          Hai per caso notato se c'era la scatola rovinata ho macchiata da qualcosa????

Invito tutti i tuonati a guardare bene i capi e farmi sapere se ? tutto ok visto che io li ho guardati solo da "fuori", non ho certo aperto tutti i sacchetti per controllare.

Comment

• Font Size
            A Me Ancora Nulla

Comment

• Font Size
              Far? immediatamente presente l'accaduto al mio amico "stampatore" , in modo tale di capire cosa sia potuto succedere.
              L'unica cosa che ti posso dire ? che mi stampa magliette e felpe da quasi 4 anni che ho lavato 1000volte e non ? MAI successo nulla!!!

Invito tutti i tuonati a guardare bene i capi e farmi sapere se ? tutto ok visto che io li ho guardati solo da "fuori", non ho certo aperto tutti i sacchetti per controllare.
              No, non c'era la scatola rovinata o macchiata, semplicemente su 2 magliette e 2 felpe una felpa ha la stampa "riuscita male" e lo si nota bene anche lasciandola nel sacchetto; pu? succedere, spero di essere il solo.

Comment

• Font Size

Lo so, sono un rompiballe, ma volevo farti vedere le foto per poter renderti conto della differenza ed anche per confermarmi che le magliette "buone" siano veramente corrispondenti allo standard di tutte le altre pur con qualche difetto (fra tutti se ? normale ad esempio che sull'ombra nera della moto sia presente un alone verde (certo non potevo aspettarmi una cosa corrispondente al disegno ma almeno sapere che sono tutte cos?).
                La prima foto corrisponde a quelle migliori (2 magliette ed 1 felpa), il secondo alla felpa "incriminata".

Comment

• Font Size
                  azz fabio....

proprio a noi 2 ha detto male...

mi sono beccato un raffreddore, spero di riuscire a venire a prenderele nel fine settimana...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fabio Vicenti
                    Lo so, sono un rompiballe, ma volevo farti vedere le foto per poter renderti conto della differenza ed anche per confermarmi che le magliette "buone" siano veramente corrispondenti allo standard di tutte le altre pur con qualche difetto (fra tutti se ? normale ad esempio che sull'ombra nera della moto sia presente un alone verde (certo non potevo aspettarmi una cosa corrispondente al disegno ma almeno sapere che sono tutte cos?).
                    La prima foto corrisponde a quelle migliori (2 magliette ed 1 felpa), il secondo alla felpa "incriminata".
                    Domani far? vedere le foto a chi di dovere, comunque st? guardando adesso la mia felpa ed ? uguale alla tua, ma da ignorante a me sembra che la differenza di stampa sia dovuta dal tessuto pi? sgranato rispetto a quello pi? fine delle magliette, e sinceramente a me non sembrava cos? grave

Comment

• Font Size
                      Domani far? vedere le foto a chi di dovere, comunque st? guardando adesso la mia felpa ed ? uguale alla tua, ma da ignorante a me sembra che la differenza di stampa sia dovuta dal tessuto pi? sgranato rispetto a quello pi? fine delle magliette, e sinceramente a me non sembrava cos? grave
                      Non ? cos? perch? l'altra felpa che ho ? uguale alle magliette, quindi non dipende dal tessuto.

Comment

• Font Size
                        arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        solo che sono un filo grandi
                        ma tutto ok

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ragazzi tra gli sfigati ci sono anch'io, ne avevo ordinate 4 nel relativo topic, ma... niante!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TUONO FIORENTINO
                              ragazzi tra gli sfigati ci sono anch'io, ne avevo ordinate 4 nel relativo topic, ma... niante!?

Ma.........????? a chi le hai ordinate????????

Le ordinazioni le ho prese io ed erano state messe tutte nel topic Maglietta Tuonati, quello aperto da Alebaldi verso fine ottobre inizio novembre.
                              Proprio l? fra l'altro avevo chiesto a tutti di mandarmi un MP con taglie e indirizzo ma da te non ? mai arrivato nulla!!!!!

Comunque qualcosa ancora c'?, mandami un Mp che vediamo.....

Comment

• Font Size
                                Oggi sono andato a ritirare 2 maglie e una felpa da Dimitri!!!!

Ragazzi sono spettacolari! la felpa che ho è una di quelle che definite "rovinate" con tutto il rispetto ma più che rovinata è solo leggermente diversa la stampa (colori un po più scuri ma nulla di pi&#249 mi sa che dopo il primo lavaggio diventeranno uguali ;-) comunque io le ho viste entrambi e ho "accettato" la seconda senza problemi.

Non vedo l'ora di sfoggiarla....

PS un grazie ancora a Fabio per i disegni e a Dimitri per essersi sbattuto per realizzare quella che rischiava di rimanere solo una bellissima idea.

Comment

X
                                Working...
                                X