Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cf 52 / 54 / 57 / 60/ 62

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cf 52 / 54 / 57 / 60/ 62

    Che Fare ?

    Che Ne Pensate ?
    Last edited by fox_rsv; 26-01-06, 08:46.

  • Font Size
    #2
    Nel senso che devi scegliere ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fox_rsv
      Che Fare ?

      Che Ne Pensate ?

      Fox ricordati che oltre alla misura, ? la cassa filtro che fa la differenza............. cio? mettere un 57 per esempio senza la relativa cassa non ? che guadagni molto........... rispetto ad un 51 con una cassa filtro migliore anzi forse non migliori

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fiore .... quindi un 51 con una cassa filtro approprioata rende comunque di + di un 57 con cassa filtro originale ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, perch? se tu aumenti il diametro dei CF, per aumentare la portata di aria all'interno del motore....ma nella cassa filtro entra sempre la solita povera quantita di aria...non hai fatto proprio nulla.....a maggior diametro di cf deve corrispondere un maggior ingresso di aria nella scatola filtro e ci deve essere anche un proporzionato aumento del volume della cassa stessa

          Comment


          • Font Size
            #6
            per cui corpi da 65, senza cassa, senza filtro e per sicurezza niente serbatoio cornetti a periscopio per la pressione e via come una scheggia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by liquid.fly
              per cui corpi da 65, senza cassa, senza filtro e per sicurezza niente serbatoio cornetti a periscopio per la pressione e via come una scheggia!
              se poi ci unisci fagiolata con cotiche la sera prima.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari ci metti su una bombola di NOS una turbinetta e già che ci sei della valvole da 40!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iary
                  Fiore .... quindi un 51 con una cassa filtro approprioata rende comunque di + di un 57 con cassa filtro originale ??

                  Che ne so ognuno ha le sue teorie, io ogni tanto quando nevica faccio qualche prova al banco e cerco di capire qualcosa .................di schiena, di cavalli max eccc...... cio? una soluzione potrebbe darti magari un cavallo o due in potenza max, con l'altra magari ne guadagni 3 in schiena e quindi che ne saccio Io


                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....E' un mondo difficile....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io invece volevo sapere se montando una titanium aprilia e relativo eprom devo poi fare la co o è a posto cosi grazie raga

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok fiore e guru presenti su questo ci siamo ovvio..
                        il 51 va benissimo, non giro al mugello per cui un 57 forse andrebe meglio, e comunque il mio ? stato rivisto nei condotti eliminando le sbavature da fusione....

                        mi sembra di ricordare che i 51 tranquillamente possono essere portati a 54 montando le farfalle ducati o mi sbaglio....

                        il fatto ? : portarando il 51 in 54 se ne vedono miglioramenti visto che non ? mia intenzione mettere un cf piu grande del 54 dato che le valvole hanno grandezza di serie anche se sempre lavorate ma niente di piu..


                        eliminiamo a priori i 60 e i 62 roba da sbk e valvole gigantesce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fox_rsv
                          ok fiore e guru presenti su questo ci siamo ovvio..
                          il 51 va benissimo, non giro al mugello per cui un 57 forse andrebe meglio, e comunque il mio ? stato rivisto nei condotti eliminando le sbavature da fusione....

                          mi sembra di ricordare che i 51 tranquillamente possono essere portati a 54 montando le farfalle ducati o mi sbaglio....

                          il fatto ? : portarando il 51 in 54 se ne vedono miglioramenti visto che non ? mia intenzione mettere un cf piu grande del 54 dato che le valvole hanno grandezza di serie anche se sempre lavorate ma niente di piu..


                          eliminiamo a priori i 60 e i 62 roba da sbk e valvole gigantesce...
                          Se hai il motore flussato un bel kit da 57, quello che fornisce Aprilia , proprio male male non farebbe
                          per? ? consigliato per uso pista in quanto il filtro aria non ? possibile metterlo

                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiore
                            Che ne so ognuno ha le sue teorie, io ogni tanto quando nevica faccio qualche prova al banco e cerco di capire qualcosa .................di schiena, di cavalli max eccc...... cio? una soluzione potrebbe darti magari un cavallo o due in potenza max, con l'altra magari ne guadagni 3 in schiena e quindi che ne saccio Io


                            Ciao Fiore
                            Credo che tu ne sappia mooooolto pi? di me .... x quello te lo chiedo !!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tizipaa
                              io invece volevo sapere se montando una titanium aprilia e relativo eprom devo poi fare la co o ? a posto cosi grazie raga
                              Se monti lo scarico con la sua eprom dovresti essere a posto, senza bisogno di fare il CO.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X