Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE PER RSV 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARENE PER RSV 04

chi sa se sono gi? disponibili?

magari solo le pance laterali, mantenendo il cupolino (giusto per evitare di rovinare il bel carbonio.......)

gracias

ossequi

• Font Size
    Cruciata le ha da poco messe in commercio..le altre marche non so ...ma credo che a breve le troverai ovunque anche i modelli un p? pi? economici...

Comment

• Font Size
      quanto costano?

non ho mai acquistato carene aftermarket, ma con questa moto mi spiacerebbe grattiggiare il carbonio......

grazie per le dritte!

Comment

• Font Size
        Le cruciata sono le pi? care, da poco ? in commercio il mod. economico che dovrebbe costare poco pi? di 300? per la versione top superi i 400 ?...dai un occhio sul sito www.cruciata.com

Comment

• Font Size
          Provate sia le Cruciata che le Moto Special: Cruciata pesanti e "dure" (tendono pi? facilmente a rompersi), Moto Special come al solito leggere, flessibili e curate (si montano pi? facilmente).
          D'altronde, il buon Molteni ha sempre un occhio di riguardo per Aprilia (era il fornitore ufficiale del trofeo RSV...).
          Personalmente non avrei dubbi...e per le versioni fino al 2003 era ottimo anche il prezzo (ora non so, dovresti chiedere).
          Se ti occorre, il tel. della Moto Special ?: 06/261283 (chiedi del Sig. Molteni, il titolare).

Ciao. Nico

Comment

• Font Size
            Anche io ho preso il codone monoposto da Motospecial...veramente ben fatto

Comment

• Font Size
              grazie!!

gentilissimo!

Comment

X
              Working...
              X