Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arrivato in ufficio!!!!! 2 ore me ne stavo a casa era meglio!!
cavolo se fossi bambino............... voglio andare in BOB!!!!!
Pure io sono al lavoro.
Gabry pensa che con Giuseppe (Fazer) ci siamo inchiodati nella salita del parcheggio
Ha tirato le stesse imprecazioni di quando sabato mi si ? bloccata la Tuono
Pensa io ho tirato fuori la mia seconda belva, il mio bel cross 240 4 tempi e sono andato al lavoro nonostante i 30 cm di neve, c***o che divertita.....
non ditelo a me che per parcheggiare qui al lavoro ho dovuto montare le catene perchè non sono passati a pulire e la mia alfa con 40cm di neve tocca giù e non si muove, porcogggiudaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!
non ditelo a me che per parcheggiare qui al lavoro ho dovuto montare le catene perch? non sono passati a pulire e la mia alfa con 40cm di neve tocca gi? e non si muove, porcogggiudaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!
Io tocco con 2 cm e son partito da casa con 50cm di neve
Non sei un vero Paolo Bitta
Pure io sono al lavoro.
Gabry pensa che con Giuseppe (Fazer) ci siamo inchiodati nella salita del parcheggio
Ha tirato le stesse imprecazioni di quando sabato mi si ? bloccata la Tuono
NO!!!!!!!!!!!!!!!!! si ? bloccato con il jimni?????? scandalo!!!!!! Non vedo l'ora di provare il pandino peccato arriver? a marzo.......
Mi piacerebbe essere presente quando imprecate!!!!
anch'io me ne son stato a casa oggi (era in previsione cuneo )cmq volevo dire grazie alla giunta comunale che dopo innumerevoli avvisi nei giorni precedenti,dopo circa 24 ora non ha fatto passare ancor auno spazzaneve nella mia via,dove ci sono 40 cm di neve,stamattina anche i miei non son riusciti a dandare a lavoro,grazie di cuore comune di cassano,grazie...
Anche qui da me che delirio...40 CM di neve...e continua a buttarne gi? sempre + grossa e fitta
Stamattina montate le catene sulle ambulanze nonostante le gomme da neve...
Non vi dico l'umiliazione ad andare in sirena a 40/50 km/h
Per? sai che bello senza paziente a bordo fare le rotonde di freno a mano???
Comment