Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie raga.....infatti l'fz1 mi sembra molto meno sportiva e pregiata come particolari rispetto alla tuono....per? anche il prezzo.....cmq sul colore porca miseria sono sempre + indciso........ho solo paura che rossa mi stanchi....
...le braccia te le stanca di sicuro, a furia di tentare di staccartele quando riaprirai uscendo dalle curve..
corsaro ci avevo pensato...gran bella moto ma non riesci maiad usarla...troppo inaffidabile...sono andato a provarla in conce e nemmeno l? partiva....casomai super duke come alternativa al tuono.....vi piace il duca??....nessuno di voi ha provato la tuono 06?
Comment