Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Problema serio] Non parte pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by parpa
    Sono io l'amico.. grazie mille a tutti!! la lascio ferma un paio di giorni poi provo con batteria almassimo, in caso se non dovesse andare le pulisco!!

fai anche la prova a manetta spalancata, dovrebbe sparargli una bell'ondata di aria fresca e ripulire il tutto

non mi ricordo se l'ho letto qui o sul forum v60 ma era un consiglio che pi? di una volta aveva risolto ,senza star li ad aspettare gli anni e pulire candele (ovviamente con batteria carica, senn? non cambia na cippa)

Comment

• Font Size
      Originally posted by playmake
      un tentativo prima di smontare ?:

apri TOTALMENTE IL GAS e daidemotorino di avviamento, dovrebbe partire se i cilindri non sono allagati

scusate l'intrusione ma io sapevo che con l'iniezione non serve aprire il gas, ci pensa l'elettronica a gestire quantit? di benzina e carburazione.
      PARPA, io prenderei in considerazione l'avviamento a spinta, ? capitato anche a me qualche gg fa per batteria smorta... c'ho messo quasi un ora di tentativi ma alla fine ? partita
      Dai sfida la compressione del v?60

Comment

• Font Size
        Il problema ? che se si ingolfa..addio elettronica che gestisce il tutto bene..
        Ho provato con la punto..rimasto a secco..Ingolfata a suon di tentativi: ? andata in moto il giorno dopo.

Sfidare la compressione del V60? Faci sapere!

Comment

• Font Size
          beh direi che la cosa migliore è sicuramente pulire le candele e provare o al max aspetta un po' e poi le pulisci, sicuramente non credo ti convenga insistere sull'avviamento, uno dei problemi delle aprilia è che dopo un po' di volte che insisti rischi di fotterti il ruota libera e quindi devi cambiare il pezzo sempre che non scassi prima il relè di avviamento. A spinta? non provarci nemmeno a meno che non hai una discesa con pendenza esagerata proprio a fianco casa!!! fidati una volta ci abbiam provato a spingere erano parecchie persone e non si è accesa nemmeno pregando!!!! eventualmente oltrea alla carica della batteria atacca i cavi con un'altra batteria così magari ti aiuta ad avere tutto lo spunto necessario

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zib
            scusate l'intrusione ma io sapevo che con l'iniezione non serve aprire il gas, ci pensa l'elettronica a gestire quantit? di benzina e carburazione.
            PARPA, io prenderei in considerazione l'avviamento a spinta, ? capitato anche a me qualche gg fa per batteria smorta... c'ho messo quasi un ora di tentativi ma alla fine ? partita
            Dai sfida la compressione del v?60

io ho scritto quanto letto su altro forum e verificato funzionante

la compressione del V60 ? invincibile, lol!!!

Comment

• Font Size
              E dire che in passato, in altra sede, uno si bullava di aver spinto da solo la RSV e di essere riuscito a metterla in moto.

Ah..pistoni ad alta compressione!

Comment

• Font Size
                E dire che in passato, in altra sede, uno si bullava di aver spinto da solo la RSV e di essere riuscito a metterla in moto.

Comment

• Font Size
                  Hai provato ad aprile l'air-box e a togliere il filtro dell'aria.
                  Questo ? un effetto starter micidiale.
                  Naturalmente, se la batteria non ha spunto, attacca i cavi alla batteria dell'auto. Dimenticavo, gas tutto aperto e manettino tutto chiuso, non partir? al primo colpo, ma gia sentirai segni di ripresa. Quando parte, lasciala in moto e quando sparisce la scritta COLD dai qualche sgasata, cos? da "pulire" dall'ingolfamento.

Comment

• Font Size
                    ...magari Dico Una Ca__ata..

il filtro benzina ? a posto?...la mia non partiva per quello...

Comment

• Font Size
                      ? partita tutto a posto sono andato in garage con alapan con la batteria carica a stecca ed ? partita grazie a tutti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        La mia Falco quando la tengo 3 settimane ferma d'inverno fa MOLTA fatica ad avviarsi..dopo per? va!

Detto fatto..oggi al 90% bruciato rel? di avviamento..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR

Mmm... credo sia possibile.

Comment

• Font Size
                            In discesa, forse.

Comment

• Font Size
                              Dici ?
                              Secondo me se corri affianco alla moto poi ci salti sopra al volo e butti la marcia... parte...
                              Poi non saprei... sai che ti dico ?
                              Ci provo !
                              Sono curioso come un gatto... sino adesso ha funzionato con ogni tipo di moto.

Mah.... cosa vedo ?!?
                              Maurizio.... sei di Cesenatico !!!!
                              Quasi compaesano.... io sono di Faenza... ho vissuto a Macerone per un anno ed ora ho la ragazza a Cesena... sono a Zisnatik quasi tutte le sere !

P.s. Anche io ho l'RSV '02.... gran ferro !
                              Last edited by Dueruote_; 31-01-06, 07:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_
                                Dici ?
                                Secondo me se corri affianco alla moto poi ci salti sopra al volo e butti la marcia... parte...
                                Poi non saprei... sai che ti dico ?
                                Ci provo !
                                Ti prego comunica luogo ed ora, uno spettacolo da non perdere!
                                Non potrei mai mancare!

Comment

X
                                Working...
                                X