un mio amico siccome sta per prendere un quadro completo per la sua 636 mi venderebbe il suo contamarce nuovo (3 mesi di vita)......ora mi ? venuto un dubbio: da qualche parte ho letto che la RSV dal '04 ha un'impianto elettrico particolare,? cmq possibile montarlo senza far disastri????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[info] contamarce su Rsv R
Collapse
X
-
il mio funziona BENISSIMO ed io ho un' Rsv 2004.
contatta i ragazzi della Spelectronics e digli pure che ti mando io (Gabriele).
tra poco avranno a disposizione anche il cambio elettronico dedicato appositamente all' Rsv modello 04/05/06/07
per qualsiasi chiarimento mandami una mail, magari possono lavorare sul tuo per modificarlo.
anche se credo sia meglio comprare direttamente il loro.Last edited by GAwasaki; 30-01-06, 18:47.
Comment
-
ciao a tutti, io ho appena acquistato quello della starlane alla fiera di Padova. Il montaggio è semplice e i contamarve dovrebbero essere universali.
La particolarità di quelli per RSV da 04 in poi è che necessitano di collegare i cavi oltre che al cruscotto, 2 cavi, (come ad esempio tutte le jap) anche alla centralina (2 cavi) e al regolatore (1 cavo). Il punto è che sul regolatore ci sono 3 fili gialli e quello giusto deve essere individuato tramite il multimetro, così mi dice il mecca e la starlane. Infatti il segnale che da è quello di rpm. Sabato sono dal mio mecca è se monto anche il serbatoio e quindi posso accendere la bimba ti faccio sapere
Comment
-
Anche sul mio(effeeffe) ci sono le istruzioni per montarlo sulla '04, ma all'atto pratico funziona male, forse peggio degli altri, anche perch? sui bicilindrici questo genere di accessori sono molto meno precisi dando un ritardo di risposta che nelle manovre veloci in pista li rende inutili...
b
Comment
-
E allora pu? essere che io abbia sbagliato questo passaggio... Infatti ho collegato uno dei tre fili del regolatore, non uno specifico, ma daltronde sulle istruzioni non viene specificato che c'? un filo particolare.Originally posted by matleyciao a tutti, io ho appena acquistato quello della starlane alla fiera di Padova. Il montaggio ? semplice e i contamarve dovrebbero essere universali.
La particolarit? di quelli per RSV da 04 in poi ? che necessitano di collegare i cavi oltre che al cruscotto, 2 cavi, (come ad esempio tutte le jap) anche alla centralina (2 cavi) e al regolatore (1 cavo). Il punto ? che sul regolatore ci sono 3 fili gialli e quello giusto deve essere individuato tramite il multimetro, cos? mi dice il mecca e la starlane. Infatti il segnale che da ? quello di rpm. Sabato sono dal mio mecca ? se monto anche il serbatoio e quindi posso accendere la bimba ti faccio sapere
Tra l'altro sono anche andato dal titolare della EffeEffe che me l'ha venduto e ho provato a farglielo montare a lui con gli stessi risultati...
Cesare fammi sapere se funziona bene, grazie!
bull
Comment
-
ciao Bull.... spero di avere qualche soddisfazione, comunque anche quello di Luca sul K3 è effeeffe e al cambio di marcia gli da qualche "sfarfallamento" tipo indicazione 4°-2° per passaggio da 3°-2°
spero di verificare il mio presto.... anche perchè quelli della starlane sono si Alzano L.
Comment
-
sicuro Bull, se ti va quando collego il mio ti chiamo e passiamo dal meccanico a Spirano e lo facciamo al volo..... certo tutte le volte che occorre fare qualcosa sulla RSV ci vuole il doppio rispetto alle altre moto, bè tuttavia ripaga più delle jap.......
Comment
-
Ok, teniamoci in contattoOriginally posted by matleysicuro Bull, se ti va quando collego il mio ti chiamo e passiamo dal meccanico a Spirano e lo facciamo al volo..... certo tutte le volte che occorre fare qualcosa sulla RSV ci vuole il doppio rispetto alle altre moto, b? tuttavia ripaga pi? delle jap.......
Comment
-
hiiii... attento a fare certe affermazioni!!!Originally posted by matley... certo tutte le volte che occorre fare qualcosa sulla RSV ci vuole il doppio rispetto alle altre moto, b? tuttavia ripaga pi? delle jap.......
Comment
-
Ma lo hai provato in pista??? perch? a me a cartagena sballava le marce!!! e non sono molto contento....Originally posted by GAwasakiil mio funziona BENISSIMO ed io ho un' Rsv 2004.
contatta i ragazzi della Spelectronics e digli pure che ti mando io (Gabriele).
tra poco avranno a disposizione anche il cambio elettronico dedicato appositamente all' Rsv modello 04/05/06/07
per qualsiasi chiarimento mandami una mail, magari possono lavorare sul tuo per modificarlo.
anche se credo sia meglio comprare direttamente il loro.
Comment
-
si vede che hai settato male.
a me ha sballato solo all'inizio perchè tiravo le marce di brutto.
dopo si è sistemato.
rifai il setup come si deve, però tenendo i giri abbastanza alti.
ricordati poi che hai la frizione antisaltellamento.
hai parlato con Simone o con gli altri?
ribadisco che il mio va benissimo e che l'ho messo a dura prova al Mugello.
Comment
X

Comment