Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione Rel? avviamento - alternative

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie...anche il mio originale aveva inciso "LI". il ricambio aprilia, invece, è marchiato hitachi ed è un po' più piccolo tanto che lo vendono con un porta relè ad hoc (tutto nella stessa bustina marchiata aprilia). potrei mandarti una foto di quello nuovo ma non ce la faccio fino a lunedì.

FIORE, dimmi che è normale e non mi hanno dato una sola perche se (cito dal tuo post) "attualmente in magazzino Aprilia son tutti da 100 Ampere di spunto" o è li dai tempi della reggiani replica oppure...
    Last edited by Vite28; 02-02-06, 15:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vite28
      grazie...anche il mio originale aveva inciso "LI". il ricambio aprilia, invece, è marchiato hitachi ed è un po' più piccolo tanto che lo vendono con un porta relè ad hoc (tutto nella stessa bustina marchiata aprilia). potrei mandarti una foto di quello nuovo ma non ce la faccio fino a lunedì.

FIORE, dimmi che è normale e non mi hanno dato una sola perche se (cito dal tuo post) "attualmente in magazzino Aprilia son tutti da 100 Ampere di spunto" o è li dai tempi della reggiani replica oppure...

L'aprilia non ha un solo rele................per esempio ha anche i relè dei 125 dei 500, dei Pegaso 650............. quindi è da molto tempo che hanno introdrotto questo particolare con un determinato codice specifico per V60 ..........dopo se io ordino uno da 50 Ampere l'Aprilia non può sapere se lo installo su un RSV o su 500............mi invia il pezzo in base al CODICE della MIA richiesta.............e se IO sono "sorze" e ordino uno con minor ampere,lo sbaglio è Mio

Ciao Fiore

PS: MI dimenticavo..........può darsi che il Tuo sia quello giusto, IO se rileggi non ho mai parlato di Marche ma di Ampere
      Last edited by Fiore; 02-02-06, 16:18.

Comment

X
      Working...
      X