Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto lo stesso problema. La mia patente A fatta ancora all'et? di 16 anni non consentiva di circolare fuori dell'Italia, questo per motivi burocratici che e meglio lasciare perdere... Quindi anni f? ho dovuto fare l'esame pratico e la cosa bella e che se non lo passavo potevo comunque circolare in moto ma non all'estero!
Sono nelle medesime condizioni.
All'estero sono andato pure io, ma se fai un incidente sono cazzi.
Quindi mi tolgo anche questa tangente del nostro stato di merda!
Motociclista paga.
E' la prima volta che sento de sta cosa ,ma st'esame lo devono fare tutti o ci sono casi specifici ? Anch'io ho la A piena dall'et? di 16 anni , e mi ? capitato di andarci in grecia in moto senza che mi avvertisse nessuno O_o
Devono fare l'esame di guida solo quelli che sono in possesso della patente A con scritto: VALIDA SOLO PER L'ITALIA. Questo non vale per tutti, ma solo per un determinato periodo in cui si ? fatta la patente, causa? In quel periodo stavano facendo degli acordi di non s? che genere e non si sono accordati per quanto riguarda le patenti di categoria A, dunque validit? solo per l'Italia!!
E assurdo lo s?, ma ? cos?!
Comment