Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mot. Febbraio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mot. Febbraio

    Su Motociclismo di Febbraio c'? la comparativa Tuono - Corsaro -Super Duke

  • Font Size
    #2
    Su smanettoni.net c'è la prova del corsaro alla fine "superbike" (mi pare abbia ancora la tuono) dice... "Altre Maxi Naked testate in precedenza, come l'Aprilia Tuono o la Benelli TNT, non hanno dato le stesse sensazioni... "

    sicuramente si riferisce alla vecchia Tuono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack
      Su smanettoni.net c'? la prova del corsaro alla fine "superbike" (mi pare abbia ancora la tuono) dice... "Altre Maxi Naked testate in precedenza, come l'Aprilia Tuono o la Benelli TNT, non hanno dato le stesse sensazioni... "

      sicuramente si riferisce alla vecchia Tuono.
      Su Motociclismo le hanno portate in pista.
      La Tuono le bastona. Ma in strada la maggior coppia fornita dal Corsaro, bastona di brutto, anche per il vantaggio di cilindrata.
      La Super duke ? maneggevolissima e sullo streto fa faville. Anche lei, aiutata dal fatto che ? una euro 2 (le altre sono eruro 3) ha una coppia superiore a Tuono ai bassi e medi.
      Tuono ? leggermente pi? potente e ha un allungo maggiore.
      KTM ? molto pi? leggera delle altre.
      Sono tre ottime moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        però sai che alla fine la corsaro non mi entusiasma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack
          per? sai che alla fine la corsaro non mi entusiasma

          126 cv alla ruota
          coppia da rimorchiatore.
          per il resto preferisco la mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            ktm è veramente di dimensioni ridotte, ma ha una linea che non mi piace.

            per quanto riguarda le prestazioni, io non bado più di tanto ai giornali perchè non li considero veritieri: chi cavolo tiene la moto senza metterci scarichi aftermarket?

            vorrei vedere se la tuono ha meno coppia del ktm a parità di scarichi aperti...

            la morini non mi piace, troppe parti prese da altre moto ed in più il motore mi da un impatto visivo di troppa " pesantezza ".

            per me l' unica naked che può competere con la mia bella tuono è la brutale 910. se fosse uscita un anno prima, forse non sarei in questo forum ma nella sezione MV...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ora come ora vado matto per tuono e superduke, le altre sono a un livelo inferiore(come impatto emotivo su di me), aspetto la bimota delirio per? prima di indebitarmi.
              Quello che dicono i giornali non l'ho mai considerato molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovessi scegliere tra le tre... nessun dubbio Tuono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'Aprilia mi piace un sacco... sono contentissimo della mia RSV.... credo che preferirei la Tuono persino alla Brutale... sicuramente a tutto il resto... ma la Morini... è superba... per quella tradirei mamma Aprilia.
                  Non era nella comparativa ma nessuno ha ricordato la Speed Triple 1050 che ora è veramente cattiva come look e motore !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sonema
                    ktm ? veramente di dimensioni ridotte, ma ha una linea che non mi piace.

                    per quanto riguarda le prestazioni, io non bado pi? di tanto ai giornali perch? non li considero veritieri: chi cavolo tiene la moto senza metterci scarichi aftermarket?

                    vorrei vedere se la tuono ha meno coppia del ktm a parit? di scarichi aperti...

                    la morini non mi piace, troppe parti prese da altre moto ed in pi? il motore mi da un impatto visivo di troppa " pesantezza ".

                    per me l' unica naked che pu? competere con la mia bella tuono ? la brutale 910. se fosse uscita un anno prima, forse non sarei in questo forum ma nella sezione MV...
                    Condivido in pieno!

                    P.S. ma ? vero che alla Corsaro ha ceduto la frizione??
                    bull

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X