Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema gomme ... adesso la scelta!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema gomme ... adesso la scelta!!!

    Ho necessit? questo mese di montare un treno nuovo di gomme dato che le vecchie Pilot Sport sono andate ...

    Vi elenco le possibilit? che finora ho a disposizione:

    - coppia di Metzeler Rennsport (120/70 - 180/55 o 190/50 a seconda la preferenza) a ? 220,00 (praticamente uso pista durata media con un bicilindrico 4000/4500 km)

    - coppia di Pirelli Dragon Evo (120/70 - 180/55) a ? 220,00 (gli antenati delle Diablo ma pur sempre ottime gomme anno di fabbricazione 2006)

    - coppia di Pirelli Diablo (120/70 - 180/55) ? 280,00 (sarebbe la scelta ottimale per? anno 2003)

    Tutto il resto sopra i 330,00

    Adesso sotto con i consigli ...

    Grazieeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Ciao io se vuoi ho un treno di pirelli supercorsa pro stradali 120/70 - 180/55 , nuove, anno 2005 e le vendo a 230 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'unico consiglio che mi sento di darti ? quello di non risparmiare sulle gomme, nel senso che la scelta deve essere influenzata pi? dal tipo di gomma che non dal prezzo...
      Detto questo, le Diablo sono ottime gomme, come anche le Rennsport..
      Ciao
      bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        si trovano a 250 euro a treno le suddette gomme se ci fai 4500 km sei un mago io non arrivo a 3000 su strada io monto sempre diablo corsa o supercorsa pro spendo 250 euro montate porto i cerchi, 330 nn li dare nemmeno se ti fanno trombare la mamma del gommista, le diablo sono diverse dalle rennsport... occhio una è consigliata strada pista(la diablo corsa ) l'altra per la pista ... con i rennsport ci faccio in estate 2000 km con il posteriore quindi occhi.. a sempre su strada in pistra nn so mai stato con un aprilia ci sono stato quando avevo il kawa 600 e li mi duravo 5000 km..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz le sc pro 250 montate , quindi le vende sui 235/240 , se le spedisce dammi il nominativo pls che mi interessa parecchio.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bulldog davvero ha le Supercorsa Pro a quella cifra ?
            Non è che avresti il 190 ?
            Azz.... quasi quasi te le compro io !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee per i consigli,

              qualcuno invece mi sa dire qualcosa in + sulle Dragon Evo?

              Come detto utilizzo la moto prevalentemente su strada e il mio desiderio sarebbe di farci 7500/8000 km ...

              La produzione il gommista mi ha assicurato che è 2005/6 e il fatto che ormai andranno fuori produzione la Pirelli le ha messe in promozione.

              Che dite?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by peppinga
                qualcuno invece mi sa dire qualcosa in + sulle Dragon Evo?
                Io le ho avute sul CBR600 nel 2001, buone gomme ma non pargonabili a diablo e similari...

                Originally posted by peppinga
                il mio desiderio sarebbe di farci 7500/8000 km ...
                Allora non montare la supersorsa....

                Originally posted by peppinga
                La produzione il gommista mi ha assicurato che è 2005/6 e il fatto che ormai andranno fuori produzione la Pirelli le ha messe in promozione.
                Mi sembra veramente strano che le dragon evo siano produzione 2005....
                Mi sembra che le ultime fossero produzione 2003 , stai attento...
                Last edited by Dima; 05-02-06, 10:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dueruote_
                  Bulldog davvero ha le Supercorsa Pro a quella cifra ?
                  Non ? che avresti il 190 ?
                  Mi associo alla domanda....e poi 2005 ....periodo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non vorrei dire una cazz....ma mi sembra settimana 04 quindi inizio 2005

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      7500-8000km??? mai fatti nemmeno col 125 e le Macadam!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bulldog
                        7500-8000km??? mai fatti nemmeno col 125 e le Macadam!
                        se la tieni sul carrello ne puoi fare molti di pi?....8000!!??!? manco se giro sul vetro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Laciando da parte le tue possibilità.... (?)
                          Direi che per avvicinarti a quel kilometraggio devi puntare su gomme stradali 'standard' vedi Pirelli Diablo,Dunlop D208 (ma vale la pena provare i nuovi Qualifier),Michelin Pilot Power (neanche parenti dei pilot sport per fortuna).
                          Con queste forse arrivi a coprire quel numero di Km e su strada vanno bene (puoi piegare finchè vuoi se non hai un ritmo esagerato) ma con una gomma solo un pochino più spinta non ti avviceneresti mai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            GreyFox, parli bene dei Qualifier, li hai provati ?
                            Io non misono trovato bene con i 208RR, volevo provare i nuovi Dunlop, mi sai dire qualcosa ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by peppinga
                              Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee per i consigli,

                              qualcuno invece mi sa dire qualcosa in + sulle Dragon Evo?

                              Come detto utilizzo la moto prevalentemente su strada e il mio desiderio sarebbe di farci 7500/8000 km ...

                              La produzione il gommista mi ha assicurato che ? 2005/6 e il fatto che ormai andranno fuori produzione la Pirelli le ha messe in promozione.

                              Che dite?
                              Io le ho montate l'estate scorsa, verso maggio giugno su una rsv '00, ho girato solo per strada, pianura e montagna, mi ci sono trovato molto bene ma ci ho fatto 5000 km "soltanto"...

                              Mi sento di consigliartele, costano "poco" e vanno piuttosto bene secondo me!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X